Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Adviseeer RISOLTO?
-
@SunPipe PECCATO
-
@Manuara95 RISOLTO?
-
@Stillz ti invito a leggere il punto 9 del Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous scusa non devo scrivere in stampatello?
-
@Stillz esatto, non devi scrivere in maiuscolo. inoltre non è necessario tu faccia 10 commenti per chiedere "risolto???"
puoi farne uno unico taggando le persone a cui vuoi chiedere -
ok non so come si fa adesso provvedo
-
@Stillz clicchi su Rispondi e all'interno del box su cui scrivere inserisci i simboli "@" per taggere le diverse persone.
comunque ora hai già taggato gli utenti, attendi che ti rispondano. se hai lo stesso problema ti consiglio di contattare l'assistenza di bet365
-
Ragazzi ho in dubbio. Devo scommettere la scommessa a 1,50 col saldo reale e immediatamente dopo quella con bonus ritorna a quota alta. Cosa succede però s le quella a quota minima 1,50 gioca prima di quella col bonus? Vale solo scommette una subito dopo l altra o bisogna anche fare attenzione a quale gioca prima?
-
@marino91 non cambia nulla, in automatico bet365 riconosce che per la prima hai usato saldo reale e per la seconda saldo bonus
-
Ok procedo. Ho eseguito la strategia alternativa. Come bonus ho puntato sul pareggio tra Tottenham e Watford a 4 euro. Gioca mercoledì. Secondo voi attendo fino domani per vedere se mi abbinano 40 euro restanti non bancati o procedo già con la formula per correggere?
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ok procedo. Ho eseguito la strategia alternativa. Come bonus ho puntato sul pareggio tra Tottenham e Watford a 4 euro. Gioca mercoledì. Secondo voi attendo fino domani per vedere se mi abbinano 40 euro restanti non bancati o procedo già con la formula per correggere?
-
@marino91 puoi attendere fino a 1 ora prima della partita e poi eventualmente applicare la funzione "bancata non abbinata"
-
@Anonymous ok grazie. Ma può capitare quindi che viene abbinata tra qualche ora?
-
@marino91 sì certo
-
@Anonymous @AsterAsterix grazie per la gentilezza. Un ultima domanda: se la puntata di 100 col bonus per sfiga la vincessi sul book, come si procede? Devo rifare un punta e banca a quota alta con i soldi della vincita?
-
@marino91 di nulla. A quel punto non ti conviene più fare la puntata a quota alta ma ti conviene finire il rollover ,rispettando la quota minima, in tal caso dovresti giocare 400 euro
-
@AsterAsterix 400 a quota minima 1,5? Ok grazie
-
Buonasera, ragazzi. Mi ritrovo con un problema. Ho fatto la scommessa qualificante di 100 a quota minima 1.5, e mi stavo accingendo a fare quella bonus da 100 a quota 4, con relativa responsabilità di 308. Depositando su betfair però il sito mi notifica che ho superato il limite di deposito settimanale, che io stupidamente avevo settato ad un misero 500. Le modifiche a questo limite non si applicano prima di 7 giorni, il che mi pone in una brutta posizione. Che posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet