Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous ok grazie. Ma può capitare quindi che viene abbinata tra qualche ora?
-
@marino91 sì certo
-
@Anonymous @AsterAsterix grazie per la gentilezza. Un ultima domanda: se la puntata di 100 col bonus per sfiga la vincessi sul book, come si procede? Devo rifare un punta e banca a quota alta con i soldi della vincita?
-
@marino91 di nulla. A quel punto non ti conviene più fare la puntata a quota alta ma ti conviene finire il rollover ,rispettando la quota minima, in tal caso dovresti giocare 400 euro
-
@AsterAsterix 400 a quota minima 1,5? Ok grazie
-
Buonasera, ragazzi. Mi ritrovo con un problema. Ho fatto la scommessa qualificante di 100 a quota minima 1.5, e mi stavo accingendo a fare quella bonus da 100 a quota 4, con relativa responsabilità di 308. Depositando su betfair però il sito mi notifica che ho superato il limite di deposito settimanale, che io stupidamente avevo settato ad un misero 500. Le modifiche a questo limite non si applicano prima di 7 giorni, il che mi pone in una brutta posizione. Che posso fare?
-
@Atlas usare betflag exchange
-
Ciao ho la seguente domanda, ho fatto registrazione e deposito, ho poi però sbagliato effettuando la scommessa prima di richiedere il bonus .
Ho poi attivato il bonus e quindi ora posso fare la scommessa da 100 a 1,5 per ottenere immediatamente il bonus giusto ?Inoltre vorrei sapere se facessi a una scommessa a qualità inferiore 1,4 avrei come diritto al bonus appena effettuo quella da 1,5
-
@DeBaso cioè hai fatto tutto quello che ti hanno chiesto ed adesso devi pure apsettare 15gg?? ma sbaglio o il numero per contattarli è a pagamento??
-
@Stillz Si, ho risolto ma ho dovuto aspettare circa 2 settimana per poter aprire il conto. Devi chiedere all'assistenza, loro ti diranno di farti un selfie con la carta d'identità e inviarlo. Puoi anche chiamare al numero verde. Dopo un paio di giorni mi hanno detto che potevo registrarmi il 3 gennaio con un username diverso da quello che volevo utilizzare all'inizio.
-
@DeBaso guarda e successo pure a me e da dicembre che sto cercando di risolvere vedi tu
-
Ciao a tutti, questa mattina ho fatto una puntata che risulta nel mio archivio con tanto di codici ecc. MA non è stata scalata dal mio saldo, cosa che solitamente avviene immediatamente. È successo anche ad altri? Non mi va di contattare l'assistenza per una cosa simile....
-
@yupo72 è la prima scommessa piazzata dopo la registrazione? se sì, può essere che ora nel conto hai 100€ bonus? prova a controllare
-
@Anonymous no no, sono nel bel mezzo del rollover, sono circa a metà. Poco fa ne ho fatta un'altra e questa volta tutto regolare
-
@yupo72 molto strano prova a sentire l'assistenza in chat e indica loro il codice della scommessa, così verificano direttamente se c'è qualche problema
-
@Anonymous dici? Non sarà controproducente proprio mentre sto cercando di portarmi a casa il bonus? O mi faccio troppe paranoie?
-
@yupo72 se stai facendo tutto in modo regolare (intendo nessun multiaccount, ecc..) non ci sono problemi
-
Solo una domanda stupida: se ho vinto la prima scommessa sul book e sono quindi entrato in rollover non mi resta che puntare 400 euro sul book a quota minima 1,5 e bancare su Betfair, il tutto con liquidità minima 400? tutto giusto?
-
@ninjapi esatto, puoi anche dividere la giocata in più scommesse così da trovare rating migliori dovendo filtrare per liquidità minori
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet