Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Si ma non mi hanno saputo aiutare
-
@PanicoDSM @Chomp96 Ho appena avuto lo stesso problema? come mai è successo ?
-
@Dransaello Stesso identico problema. Contattandoli ripetutamente via mail hanno solo saputo dirmi che devo chiamare l' assistenza per aprire un nuovo conto . A detta loro quel codice sta a significare che hai già avuto un conto in precedenza
-
@clint Ma io non ne ho mai avuto uno in vita mia..
-
@Dransaello Eh infatti sono nella tua stessa condizione
-
@clint @PanicoDSM raga quando qualcuno sa qualcosa scriva pure così ci aiutiamo..
Io ora ho sentito la chat e ovviamente non mi ha saputo dire nulla se non chiedermi tutti i dati per l'anima del c... MI ha detto di chiamare il numero che ovviamente è a pagamento da cellulare che chiamerò domani... Voi come siete messi? -
Buonasera sono alle prime armi e ho iniziato da una settimana, quindi ringrazio chi può aiutarmi. Purtroppo la scommessa bonus con quota 3.5 l'ho vinta su bet365. Ora so che devo giocare 600euro per poter prelevare o perdere questi 350 che mi ritrovo sul conto di bet365. Volevo cercare di massimizzare il profitto relativo a questa offerta di benvenuto, ho pensato che potrei depositare 250euro su bet365 e trovare una scommessa con rating molto altro ( 99 % ) con quota superiore all'1.5 come da regola. A quel punto, con la relativa bancata piazzata, se dovessi ancora vincere su bet365 potrei ritirare ? Grazie
-
@albiross una volta finito il rollover puoi ritirare tutto
-
@AsterAsterix Si ho capito ma il rollover posso concluderlo depositando 250euro e a quel punto fare una scommessa da 600?
-
@albiross non è necessario depositare, basta che giochi i 350€ che hai ora sul conto a quota 1,5, se vinci ne giochi altri 50, ed hai concluso la promozione, se perdi hai concluso la promozione
-
@Chomp96 ok chiaro, grazie
-
Salve ragazzi non ho capito una cosa ... quando dite nella guida non è possibile attendere l esito della prima scommessa bisogna fare subito di seguito la scommessa con il bonus.. ma quindi una seconda scommessa che finisca allo stesso orario della prima scommessa? non ho capito @Chomp96
-
@giuseppe9555 possono concludersi quando vuoi, basta che piazzi la seconda, quella con il bonus prima che si concluda quella fatta con il saldo reale, poi quale si conclude per prima è indifferente
-
Perfetto grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet ho giocato i 200 a 3.20 su un pareggio e ho vinto la schedina su bet365. adesso ho 640 sul conto bet365 di cui 320 ritirabili e 320 di saldo bonus. quanto devo rigiocare per rendere prelevabile il bonus: 100 o tutti i 320?
-
@rubenbet devi scommettere ora 400€ (in automatico utilizzerà prima il saldo bonus) e al termine della partita potrai prelevare tutto il saldo e avrai completato l'offerta
-
cioè avò superato il rollover di 600?
-
@rubenbet esatto
-
non mi è chiara una cosa : ho piazzato la scommessa da 100 euro e in rapida successione i 100 euro del bonus, piazzando il 2 del werder brema a quota 2, dovrei bancare circa 190 euro su betfair e dunque circa 210 euro di responsabilità, ma non mi tornano i conti, perchè qualora dovessi vicere la bancata, avrei un guadagno netto di circa 80 euro, ma se dovessi vincere su bet365 arriverei ad avere sul book 400 euro dato che ho fatto due scommesse da 100 euro l'una a quota 2 (werder brema) così avrei un guadagno di 300 euro dato che ho usato solamente 100 euro miei( pù ovviamente i 100 euro bonus, ma che non considero miei)
, certo poi dovrei riscommettere i 400 euro in modo tale da completare il rollover, però non so, ho questo dubbio -
@psychoninja se vinci su bet365 devi togliere dal calcolo i 210 pesi su betfair e questo ti permette di arrivare a 80€ di guadagno circa (quindi un guadagno identico in caso di vincita su betfair)
ovviamente poi ci sarebbe il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet