Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ma questa è una strategia alternativa ,non ho capito qual'è la strategia classica.
-
@erdogan quella di scommettere sia il saldo reale che il bonus entrambi a quota alta sulla stessa partita
-
@Chomp96 eh scusami eh, ma è proprio quello che ho chiusto alla prima domanda .
cioè ricevo il bonus e li scometto entrambi nella stessa partita -
@Chomp96 si può ricevere il bonus senza scomettere il deposito quindi , o no ?
-
@Chomp96 così facendo dovrei perdere meno soldi giusto?
-
@erdogan nella tua prima domanda hai detto se il bonus arrivasse appena depositato, e la risposta è no, se vorrai scommetterlo sulla stessa partita comunque devi prima scommettere il saldo reale, e solo una volta piazzata questa scommessa ti verrà accreditato il bonus, che puoi piazzare sempre sulla stessa partita, ma non puoi fare una sola puntata da 200€
-
@erdogan perdi meno soldi con la strategia alternativa, visto che giochi il saldo reale a quota bassa e quindi generalmente ad un rating migliore
-
@Chomp96 quindi prima quello del deposito a quota bassa,poi il bonus a quota alta ,poi se la prima scomessa la vinco sul bookmaker la posso prelevare alla fine della partita del bonus(dopo averla persa sul book) giusto?
-
@erdogan esatto, potrai prelevare l'eventuale vincita della scommessa con il saldo reale, solo se avrai perso quella con il bonus, altrimenti dovrai prima completare il rollover o perdere tutto il saldo bonus
-
non riesco a depositare con paypal,devo aspettare che mi arrivino i soldi sul conto.non ce un tempo limite dall'iscrizione al deposito.solo dal deposito all'attivazione del bonus.giusto?
-
@erdogan si, anche se consigliamo comunque di fare tutto il prima possibile
-
buonasera, io ho vinto sul bookmaker e ho dunque 660 euro dai 200 scommessi..a quanto ho capito devo scommettere altri 400 a quota più vicino possibile a 1,51 per poter ritirare tutto giusto?
Un altro dubbio è con quale liquidità devo fare la scommessa successiva..se volessi provare a scommettere 400 euro insieme devo filtrare l'oddsmatcher ad una liquidità di 400? -
Al momento della registrazione mi è uscito il seguente messaggio:”Non è stato possibile verificare la tua identità. Per maggiori informazioni contattaci indicando il codice di riferimento ITDUP”. Cosa sarà successo? Io comunque ho inviato una email all’assistenza
-
@Fefè96-96 Se decidi di fare un'unica scommessa da 400 si allora metti liquidità minima 400 e quota minima 1.5....se non riesci a trovare rating decenti puoi pure spezzettare i 400 in più scommesse e quindi di solito liquidità minori hanno rating più alti
-
@kcobain87 questo significa che secondo loro dal tuo codice fiscale risulti essere già registrato in precedenza con loro, quando probabilmente non lo eri, ti consiglio di telefonare direttamente e seguire la procedura richiesta , e qualora non dovesse arrivarti nessuna e-mail, di ricontattarli per risolvere la verifica itdup
-
@Manu_00 grazie ma dai contatti aul sito bet365 mi da un numero con +44
C’è x caso un assistenza in italia? -
@kcobain87 stesso problema...
-
@kcobain87 Io ho appena chiamato il numero dell'assistenza italiana gratuita da fisso è 00800 12 365 365. Mi hanno detto di mandare foto fronte/retro della carta d'identità e insieme un allegato con un selfie con la carta in mano.
-
@PanicoDSM @clint Ricordo che anche voi avevate avuto problemi, se vi è ancora utile..
@Dransaello ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@kcobain87 Io ho appena chiamato il numero dell'assistenza italiana gratuita da fisso è 00800 12 365 365. Mi hanno detto di mandare foto fronte/retro della carta d'identità e insieme un allegato con un selfie con la carta in mano.
-
@Dransaello ok farò anke io così
Il problema è ke vivendo in caserma non ho a disposizione un telefono fisso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet