Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@armran devi seguire la procedura indicata nella guida, invialo alla mail che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Dovrebbe essere questo l’indirizzo verso cui inviare il documento
-
ragazzi ho un dubbio. La cifra che devo bancare è su 100€ o quella su 200€?
-
@iCalle dipende, stai seguendo la strategia standard o quella alternativa?
-
Io ad es punto prima 100 di deposito, subito dopo 100 di bonus e dopo banco 200€
Oppure dovrei bancare subito dopo la prima puntata e anche poi subito dopo la seconda, 100€ per volta?
-
@Chomp96 ho letto adesso che c'è anche la possibilità dell'alternativa. Tu cosa mi consigli di fare? La disponibilità per mancare c'è
-
@armran è indifferente, se punti due volte sulla stessa scommessa puoi bancare direttamente per 200€
-
@iCalle l'alternativa ti fa guadagnare leggermente di più facendo perdere meno soldi sulla scommessa fatta con saldo reale, visto che la giocherai a rating maggiori
-
@Chomp96 allora questa è meglio così perdiamo meno soldi anche se pochi;
Quindi puntiamo le 100€ a quota 4 su Bet365, subito dopo banchiamo 100€ su betfair
Puntiamo 100€ bonus stessa precedente partita a quota 4 su Bet365 e banchiamo 100€ subito dopo su betdlfair corretto?
-
@Chomp96 allora se fa guadagnare qualcosa di più vado con l'alternativa. Punto su una partita che si svolgerà domani ok?
-
@armran si, comunque devi bancare quanto ti dice il calcolatore, sarà un importo vicino a 100, ma difficilmente sarà 100
-
@iCalle certo, puoi farlo
-
@Chomp96 ok vedo un po’ per il momento ti ringrazio, spero non disturbarti ulteriormente
-
@Chomp96 Pero una con rating a 1.50 e l'altra a racing 4.00. Ma la liquidità?
-
@iCalle quella con saldo reale a quota 1,5 e quella con bonus a quota alta, filtra per 100€ di liquidità per ognuna delle due giocate
-
@Chomp96 Non importa quale finisce prima delle due vero? Se sono partite diverse intendo
-
@iCalle esatto, basta che piazzi quella con saldo bonus subito dopo quella con saldo reale e non avrai problemi
-
@Chomp96 il discorso vale anche per me giusto?
Piazzo la prima a 100€ deposito a quota 1.5 liquidità metto 100 e banco
Piazzo seconda a100€ bonus qualità 4 liquidità 100 e banco corretto?
Oppure subito dopo la prima puntata, punto anche il bonus magari altra partita e dopo mi faccio entrambe le bancate ?
-
@armran certo, puoi farlo, l'importante e che piazzi le due scommesse in sequenza e le banchi entrambe
-
@Chomp96 ok ok, anche se per pochi spiccioli, dobbiamo sempre fare nel modo più conveniente e così teoricamente dovrebbe esserci un micro guadagno in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet