Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Carufio sei svantaggiato perché dovrai scommettere comunque tutto il saldo (vincita + bonus) per completare l'offerta, dato che bet365 utilizza prima il saldo reale durante la benvenuto
-
se c'è scritto goal vuol dire che entrambe le squadre devono segnare?e quindi devo bancare su entrambe le squadre segnano?
-
@erdogan esattamente
-
la scomessa su betfair si è parzialmente abbinata,su scomesse non abbinate ho puntato 343,93 con responsabilità di 326,73 e su scomesse abbinate ho 56,07 con responsabilità di 53,27. sommandoli ho la scomessa di 400€ con 380 di responsabilità che è estattamente quello che c'è scritto nel calcolatore.quindi va bene cosi ho devo sistemare qualcosa?
-
@erdogan non va bene, hai molto bancata non abbinata, segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda prima di annullare la parte non abbinata
-
@Chomp96 dove devo andare per annulare la scomessa non abbinata?
-
@erdogan devi cliccare sul relativo tasto, nella guida ce uno screen che ti mostra esattamente dove si trova
-
vuol dire che perderò più soldi o non cambia?
-
se la quota rimane la stessa?
-
@erdogan se la quota rimane la stessa dovrebbe averti abbinato la bancata, e quindi non cambia niente in termini di guadagno, se la quota è salita guadagnerai leggermente meno
-
@Chomp96 devo mettere 343,93(abbinata) sul calcolatore sulla nuova quota
-
@Chomp96 oppure 56,07 che è quello non abbinato?
-
@erdogan in abbinata devi mettere quanto hai abbinato, dal tuo precedente post dici che la parte che si è abbinata è quella da 56,07€,fai uno screen per chiarezza
-
@Chomp96 si ho sbagliato è il contrario 56,07 è quello non abbinato
-
@erdogan allora metti 343,93 in abbinata sul calcolatore
-
-
@Chomp96 cosi
-
@erdogan quel link non porta a niente, è semplicemente il link di gmail
-
-
@erdogan aspetta, devi cliccare su "bancata non abbinata" e inserire li i nuovi valori, non devi inserirli nel calcolatore al posto dei valori iniziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet