Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 si ho sbagliato è il contrario 56,07 è quello non abbinato
-
@erdogan allora metti 343,93 in abbinata sul calcolatore
-
-
@Chomp96 cosi
-
@erdogan quel link non porta a niente, è semplicemente il link di gmail
-
-
@erdogan aspetta, devi cliccare su "bancata non abbinata" e inserire li i nuovi valori, non devi inserirli nel calcolatore al posto dei valori iniziali
-
dov'è "bancata non abbinata?"
-
@erdogan qui
-
-
@Chomp96 è giusto cosi?
-
@erdogan va bene come hai impostato la parte della bancata non abbinata, ma hai sbagliato a impostare la parte di prima
-
si adesso devo bancare 248.45 a quota 2.04 giusto?
-
@erdogan no, come detto hai sbagliato ad impostare la prima parte del calcolatore, posta uno screen anche della parte superiore
-
-
@Chomp96 oi si è sistemato ora ho 400 su quelle abbinate e nessuna scomessa non abbinata,dovrei essere apposto?
-
@erdogan si, se sono tutte abbinate sei apposto, in ogni caso dal tuo screen avevi impostato 100€ in puntata, ma ne hai scommessi 400€ quindi avresti dovuto impostare quel valore
-
Scusatemi, domanda a cui forse si è già risposto: indicativamente che tempistiche hanno per il controllo documenti? Ah, sono uno di quelli col problema della registrazione con l'errore ITDUP e diciamo che la cosa mi sta mettendo un po' di ansia
-
@DocStrange di solito sono molto veloci, in massimo due giorni dovresti avere tutto verificato
-
Salve buonasera, sono nuovo nel forum, io tempo fa mi sono iscritto a bet365 poi mi cancellai, oggi quando vado a provare le credenziali di una volta mi dice questo "Dal momento che il tuo conto è rimasto inutilizzato per diverso tempo, ti richiediamo di confermare alcuni dati prima di procedere con il login." ciò significa che non posso di nuovo registrarmi? cioè non posso usufruire del bonus di benvenuto?? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet