Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Per la prima partita posso puntarla a precisamente 1.50 e poi ricevo il bonus da ripuntare subito? O quando c'è scritto quota minima 1.50 devo trovare per forza 1.51 da puntare altrimenti non ricevo i bonus?
-
@golele si, puoi farlo, va bene quota esatta 1,5
-
@Chomp96 Una volta completata la prima puntata da 200€, nel caso dovesse risultare vincente mi troverei con 100€ in più dovuti da 50 dal saldo reale + 50 dal bonus. Posso effettuare un'altra puntata da 100€ a quota 1.50 anche se utilizzerà il mio saldo reale? Varranno quei soldi per il rollover o devo utilizzare il saldo bonus? Se raggiungo i 600€ di rollover con i soldi del saldo reale, posso poi prelevare il bonus senza problemi anche se non è stato usato ma è stato raggiunto ill rollover?
-
@golele il saldo reale vale per il rollover se scommetti a quota 1,5, al completamento del rollover il saldo bonus diventa saldo reale prelevabile
-
ragazzi scusatemi ma sono ancora bloccato al rollover
-
@iCalle in cosa trovi difficoltà?
-
Posso fare 4 puntate uguali tutte sulla stessa partita? Con 1.50 e liquidita 100?
-
-
@iCalle certo, ma a questo punto puoi anche piazzarne una sola da 400€
-
@Chomp96 Ok vedo cosa alta fuori
-
Andrei ad erodere il bonus di altri 17.45€ giusto? Gia ero partito da 91.65
-
@iCalle si, non puoi fare altro, quando si entra in un rollover i guadagni diminuiscono
-
@Chomp96 ok grazie vado a puntare e bancare
-
@Chomp96 ah aspetta ma con la liquidita lascio sempre 100? Non devo mettere 400?
-
@iCalle nella ricerca dovresti mettere 400€, ma filtrare per quella liquidità ti darà molto probabilmente meno scommesse con rating minore, quindi ti conviene piazzare i 400€ anche su scommesse diverse, per questa che hai scelto ad esempio vedo 262€ di liquidità, quindi tecnicamente potresti scommetterci 262€ senza problemi
-
vado con Juve-sassuole che ha 600 e passa
-
Dici che va bene?
-
@iCalle si va bene se ha quota 1,5
-
ho vinto entrambe le scommesse su bet365 avendo 180prelevabili e 340 non prelevabili se di questi ne gioco 400 a quota 1.5 dopo indifferentemente dal risultato della scommessa sara tutto prelevabile giusto?
-
@DottiestPrism89 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet