Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fucilator_3000 cioè?
-
@Andrewp1986 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 cioè?
Niente, Bet365 ha perso parecchi soldi dandoti il bonus.
Per te non fa niente ed hai fatto benissimo, più perdono i books meglio è per quanto mi riguarda...
Però non danno più tanti bonus perché è troppo rischioso per i book, nel tuo caso ci sono andati in perdita abbastanza pesantemente.
-
i book vincono sempre , ha perso bet365 e ci ha guadagnato betflag , pensa che oggi ho avuto difficoltà a bancarla , alla fine invece ci sono riuscito . sarebbe stato meglio di no
-
i book vincono sempre , ha perso bet365 e ci ha guadagnato betflag , pensa che oggi ho avuto difficoltà a bancarla , alla fine invece ci sono riuscito . sarebbe stato meglio di no
Betfair e Betflag è diverso. Loro fanno Exchange
Ci guadagnano sempre in quanto si prendono una commissione su ogni tua bancata, indipendentemente se vinci o perdi.
Bet365 invece ha perso molto direi, immagina se tutti i bonus finiscono così... Poi è logico che non danno più nulla
Tu hai fatto benissimo! Però su larga scala, per il bene di tutti è da evitare
-
guarda , in vita mia è la prima volta che vinco una scommessa del genere , e non posso neanche gioire ahahahahaha
-
guarda , in vita mia è la prima volta che vinco una scommessa del genere , e non posso neanche gioire ahahahahaha
Ma si, tu hai fatto BENISSIMO
-
ciao vorrei fare una semplice domanda, se volessi giocare i 100 euro a quota bassa e gli altri 100 a quota alta (in modo da avere meno responsabilità,come spiegato nella guida) i 100 depositati e di seguito ipoteticamente vinti,sarebbero prelevabili?
-
poi un altra cosa,appena ricevo il bonus mi verranno scalati i soldi del bonus giusto? non quelli depositati
-
@Tele00 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
poi un altra cosa,appena ricevo il bonus mi verranno scalati i soldi del bonus giusto? non quelli depositati
Bet365 usa PRIMA saldo reale e dopo bonus.
Puoi farlo in teoria ciò che hai detto, ci sta come strategia.
Anche se io consiglio di provare a perdere tutto sul bookmaker e farti entrare tutto tramite Betfair o Betflag...
-
Per tutti quelli che in fase di registrazione ricevono il codice ITDUP, contattando l'assistenza mi hanno spiegato che quel codice viene fuori quando nei server di Bet365 sono già presenti conti associati ai vostri dati
-
Quanto è il budget medio per completare questa offerta nel caso si entri dentro al rollover?
-
quindi primauna scommessa col saldo reale e poi vengono scalati i soldi bonus?
-
@Alphanor 700/800 dovrebbero bastare
-
@Tele00 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
quindi primauna scommessa col saldo reale e poi vengono scalati i soldi bonus?
si
-
@fucilator_3000 sto cercando di fare un qualcosa a modo mio,senza rischiare nulla ovviamente,provo a riprendere il rollover bancando su quote da 1,50 20,30 e 50 euro
sulle prime 3 scommesse
una da 100
l'altra da 150
e l'altra da 150se perdo subito guadagno circa una decina di euro,stessa cosa per le altre due,dovessi andare avanti guadagnerei di più
ho trovato questa strategia perchè non avendo abbastanza liquidità non posso rischiare di tenere i soldi fermi sul conto
-
ovviamente i soldi prelevabili devo prelevarli quando ottengo il rollover o quando azzero il bonus giusto?
-
@Tele00 non puoi fare alcun prelievo prima del termine dell'offerta o cancellano il bonus
-
ok ma se raggiungo il rollover posso prelevare tutto no?
-
e posso farlo anche 2 secondi dopo che lo raggiungo giusto?
-
@Tele00 devi aspettare la fine di tutte le scommesse e verificare di non avere più bonus nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet