Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Durante la prima scommessa mi era venuto un abbinamento parziale della bancata e convinto che avessi annullato tutto ho bancato nuovamente alla quota e prezzo iniziale. Andando a controllare nella sezione exchange ho visto che ci sono due bancate una con responsabilità da 4 euro e una da 151 (chè era la bancata che dovevo fare). Non è possibile fermare la prima bancata vero?
-
@Alphanor se vuoi annullare la bancata in eccesso segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Chomp96
Quindi in questo caso dovrei fare una puntata di 198 euro su GOAL a quota 1.72?
Questo è il calcolo che ho fatto: (4.01-151.11+5.35-198.83)/1.72?
La bancata che dovevo fare inizialmente era di 151 (la bancata 2 e 3). -
@Alphanor con bancata di 151€ intedi la responsabilità vero? comunque no stai sbagliando se devi annullare solo la bancata di 5,35 con resp di 4,01 devi fare (5,35+4,01)/1,72 e puntare quanto esce
-
@Chomp96 Si intendo la responsabilità. Quindi mi basta puntare con quel calcolo tuo giusto?
-
@Alphanor si, se devi annullare solo quella parte devi seguire quel calcolo che ti ho postato
-
ragazzi ho un problema!
-
@iCalle dicci pure
-
Ho terminato il rollover di 400€ ma non mi permette di prelevare
-
@iCalle la scommessa sulla quale hai scommesso si è conclusa?
-
si Sassuolo v Juve
-
@iCalle nel resoconto del bonus come vedi la progressione del bonus? quanto ti dice che hai scommesso?
-
-
@iCalle non qui, ma tra le tue offerte
edit, in ogni caso se ti da ancora del saldo bonus non prelevare
-
mi dice altri 100€ ma perché?
-
Devo aspettare la verifica dei documenti o posso depositare subito? E quanto ci mettono per verificare?
-
@Chomp96 Ciao, ascolta ho un dubbio. Mi trovo in una bad situation, nel conto Bet365 mi trovo con saldo contabile 450 euro, di cui 170 saldo bonus ( si lo so, mi sono confuso). Ora volevo aggiustare la situazione, perchè se prelevo la parte prelevabile il saldo bonus si azzera. La mia strategia era quella di puntare i 280 prelevabili a quota 1.01, o simili, e bancarla, cosi da non avere molta responsabilità, e quindi punta/bancare i 170 a quota alta cosi da perderli. Ha senso cosi? xke sennò gia mi sento impanicato
-
@misterx992 o forse la parte prelevabile la posso lasciare stare perché mi giocherebbe prima il bonus? Significherebbe quindi giocare solo i 170 a quota alta e una volta persi prelevare i 280?
-
@Claudio-NinjaBet non fatemi stare con l'ansia
-
@misterx992 finora quanto hai scommesso? 200€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet