Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Jack1977 puoi fare come ti è più comodo
ok grazie mille
-
Ho vinto il rollover e mi ritrovo con 430 euro su bet365, di cui 215 prelevabili e 215 bonus. Dovendo effettuare altri 400 euro di scommesse per rendere il tutto prelevabile ho una domanda: Il saldo bonus viene utilizzato prima rispetto a quello prelevabile quando piazzo una scommessa?
-
@DeBaso Viene usato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima
-
@unknown97 1.50 giusto?
-
@DeBaso Esatto
-
@unknown97 Grazie!
-
Salve, ho vinto la scommessa su bet365, ho 360€ di bonus, devo rigiocarli tutti in una solo tranche o posso suddividere in più scommesse?
-
@Mariodpmb puoi dividerli
-
@DeBaso @unknown97 per la benvenuto viene utilizzato prima il saldo reale, in ogni caso anche il saldo reale varrà al completamento del rollover
-
Domanda. Le 2 scommesse a che distanza le devo fare? Mi spiego meglio: ho letto che devo farle sequenziali, ma se deposito e banco la giocata alla partita delle 15 e il bonus lo gioco sulla partita della sera della stessa giornata non sarebbe possibile?
-
@matteoscommette la seconda devi piazzarla prima che la prima termini
-
@Anonymous ti faccio ancora una domanda. Visto che qui se gioco 100 € ricevo 100 € di bonus perché l'oddsmatcher devo metterlo prima in modalità normale e poi bonus, mentre nella guida dell'unibet che la procedura è la stessa, lo stesso oddsmatcher viene impostato di rf?
-
@matteoscommette perché su unibet il bonus lo ricevi solo se la scommessa perde, mentre quindi lo ricevi subito dopo aver giocato il deposito (indipendentemente dall'esito)
-
@Anonymous grazie mille
-
ciao, a pomeriggio ho versato 100 euro per il bonus ma purtroppo non mi sono reso conto delle quote e ho giocato una partita quotata a 1,45...ora mi chiedevo il bonus sulla prossima partita che giocherò me lo daranno o ormai è andata?
-
@Lukas_0 Ho fatto lo stesso errore, devi rigiocare 100 a quota minima 1,50
-
Se completo il rollover il bonus diventa prelevabile o va scommesso di nuovo? Sono già a 500 euro di vincita...
-
@samu98 una volta completato il rollover soldi che hai sul conto sono tuoi per cui puoi prelevarli
-
@Lukas_0 se la partita su cui hai giocato non è ancora terminata, deposita e gioca altri 100€ a quota minima, quindi punta e banca anche il bonus immediatamente.
Se invece è già terminata, usa le vincite per fare la scommessa a quota minima di 1.50 per sbloccare il bonus (dovrai rigiocare tutti i 145€ altrimenti rimarranno 45€ di saldo reale che non ti faranno usare interamente il bonus)
-
Buonasera a tutti. La qualificante per ottenere il bonus posso giocarla anche se non ho ancora ricevuto la conferma della verifica del documento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet