Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Jeffrey-Lebowski si vale se scommesso a quota 1,5
-
@Chomp96 ho un po’ paura, si stanno accumulando molti soldi, è mai successo a qualcuno di essere limitato o di perderli?
-
@Jeffrey-Lebowski non preoccuparti, non avrai questi problemi con bet365
-
@Chomp96 ok una volta scommesso i 600 il restante bonus finisce subito nel reale o devono essere repertate tutte?
-
@Jeffrey-Lebowski finisce subito nel saldo reale una volta refertate le scommesse
-
qualcuno di voi ha scaricato il client poker ricevendo i 50€ di bonus? o non possiamo riceverli? @Chomp96
-
Ho vinto la prima scommessa su bet365 quindi ora mi ritrovo con 390 di saldo prelevabile e 390 di bonus sport, il mio dubbio riguarda il fatto che se prelievo il saldo prelevabile mi azzeri il saldo bonus sport. Quindi se prelevassi i 390 prelevabili andrei a 0 di bonus?
-
@yotipic Come dice la guida : Non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti di rollover, altrimenti il saldo bonus verrà azzerato.
-
buonasera ragazzi. ho appena depositato su bet365. ma il bonus ho letto che va richiesto. sapreste spiegarmi bene come funziona?
-
@ningiac a me stessa cosa, e hanno detto che già risultavo nei loro database, bha... mi hanno fatto mandare le stesse cose che hai detto a te e ora sono in attesa, com'è finita a te? e per il bonus?
-
@MIKY Area clienti -> Offerte
-
scusate ma la scommessa bonus bet365 devo effettuarla in funzione BR?
-
@MIKY come dice la guida : i 100 euro di deposito in modalità normale e i 100 euro bonus in modalità BR
-
@MIKY in BR sì, tuttavia anche se la fai in modalità normale, è giusto uguale il calcolo della bancata (ti mostrerà la perdita sul bonus, quindi il guadagno è 100 - perdita in normale)
-
ho Puntato vittoria del Chelsea (bet365) e Bancato Chelsea(betfair), come al solito se vinco la bancata posso prelevare su Bet365 giusto?
-
@MIKY se vinci la bancata, non hai nulla da prelevare su bet365.
-
hai ragione posso prelevare da betfair… (forse poco fa ho detto una c...….a)
-
@MIKY si, se vinci su betfair puoi prelevare da betfair. Se invece vinci su bet365 NON puoi prelevare prima di aver finito il rollover
-
su Bet365 ho depositato 50 euro. ora, dopo Chelsea Man United QT2.05, se dovessi vincere la puntata dovrò Puntare e Bancare 205 euro insieme ho devo puntare/bancare 100 euro (deposito) e 100 euro (bonus)?
-
Ragazzi, chi ha avuto come me il problema ITDUP nella fase di registrazione, ha ricevuto lo stesso il bonus? A me stanno facendo mandare mail con documenti ecc..e vediamo. A voi com'è andata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet