Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giuseppeb1986 puoi depositare senza problemi, avendo perso il bonus hai concluso la promo, quello che depositi dopo averlo giocato potrai prelevarlo senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@giuseppeb1986 puoi depositare senza problemi, avendo perso il bonus hai concluso la promo, quello che depositi dopo averlo giocato potrai prelevarlo senza problemi
grazie mille
-
ciao a tutti. Purtroppo ho commesso un errore e ho piazzato la scommessa qualificante da 100 € PRIMA di fare la richiesta di attivazione del bonus. Questo la rende vana e sono costretto a versare nuovamente 100 € e fare una nuova scommessa qualificante?
Grazie
-
@macmatt in questo caso contatta la loro assistenza, dovresti comunque poterlo fare senza problemi
-
Ciao. Domanda con risposta ovvia per molti: se vinco con il bonus, l'eventuale importo che viene accreditato su bet365, è utilizzabile al fine del rollover o bisogna fare nuovi versamenti esempio da 100? Grazie!
-
@pacinof l'importo che vinci è utilizzabile ai fini del rollover
-
@Chomp96 Ringrazio come sempre!
-
salve se ho vinto le prime 2 scommesse da 100
devo solo scommettere 400 per terminare il rollover?!?!? -
@amerigo1992 Esatto, a quota minima 1,5
-
grazie mille!! procedo subito
-
ieri ho scommesso per il bonus di benvenuto ed ho vinto la bancata... stavo pensando: invece di fare sempre punta e banca, non converrebbe fare un punta punta per evitare la commissione di betfair?
-
@Calabrese91 Se trovi rating alti in punta punta conviene, certo
-
Buonasera,
per la prima scommessa sono riuscito a giocare (come responsabilità solo 598 dei 600 euro) in questo caso cosa succede?
-
@Chomp96 l'assistenza non è stata molto di aiuto, parafrasando mi hanno detto di attaccarmi e che se avessi perso la scommessa da 100 euro forse "come gesto di cortesia" mi avrebbero accreditato il bonus di pari importo...per non aspettare ho piazzato un'altra qualificante da 100 euro e la relativa scommessa bonus. La bonus terminava prima e l'ho già persa su bet365 e vinta su betfair, ora attendo l'esito della scomessa "ca**ata" e della qualificante per pareggiare gli incassi, Grazie
-
chiedo scusa ... ho letto i vari post e la guida ma essendo ancora un novellino non riesco a capire bene il tutto.
da quel che ho capito
1 deposito 100 euro , richiedo il bonus
2 punto una scommessa per esempio Burundi - Real Madrid a quota 4
3 mi verrà immediatamente accreditato il bonus da 100
4 devo puntare per forza subito la stessa partita Burundi - real con i soldi bonus?
5 bancata: non capisco se devo mancare le due partite distintamente o posso mancare una volta solo inserendo nell' hoddsmatcher 200?!?!
grazie in anticipo
-
@ncocchetti ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
chiedo scusa ... ho letto i vari post e la guida ma essendo ancora un novellino non riesco a capire bene il tutto.
da quel che ho capito
1 deposito 100 euro , richiedo il bonus
2 punto una scommessa per esempio Burundi - Real Madrid a quota 4
3 mi verrà immediatamente accreditato il bonus da 100
4 devo puntare per forza subito la stessa partita Burundi - real con i soldi bonus?
5 bancata: non capisco se devo mancare le due partite distintamente o posso mancare una volta solo inserendo nell' hoddsmatcher 200?!?!
grazie in anticipo
*** bancare
-
@ncocchetti se segui la prima strategia devi giocare entrambe le puntate da 100€ sulla stessa partita, e potrai bancare considerando un'unica scommessa da 200€
-
@AntoCT puoi spiegare meglio la situazione? hai bancato un po meno del necessario? se si se vincerai la bancata avrai dei guadagni leggermente minori
-
salve, anche a me è capitato di vincere la giocata quindi ora ho 360 euro, devo soddisfare il rollover di 400. Mi chiedevo se per ottimizzare le perdite mi convenisse giocare tutti i 360 vinti a quota 1.50 o poco superiore e se nel caso perdesse ottimo oppure nel caso in cui vincesse di nuovo fare un altra giocata da 40 euro sempre a 1.50? (360+40=arriverei ai 400 del rollover).
-
@Dantés esatto, ora devi giocare a quota minima e rating massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet