Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Sermanni1998 nope
-
Ho completato tutto il modulo della registrazione ma mi viene scritto "non è stato possibile verificare la tua identità. Per informazioni contattaci usando il codice di riferimento ITDUP". Che significa?
-
@Sermanni1998 contatta l'assistenza fornendogli quel codice e ti sapranno dire il problema
-
Salve, ho un dubbio. Ho vinto la prima offerta su Bet365 (Ho giocato due da 100 uguali) Mi ritrovo ora con 195 euro bonus(non prelevabili) e 195 prelevabili.
Non ho capito se adesso devo fare una sola scommessa di 195 (quelli bonus) oppure una scommessa complessiva da 390 euro, spero mipossiate dare una risposta grazie... -
@Buonanotte10 devi giocare altri 400€ complessivi a quota minima 1,50 prima di poter prelevare
-
Ciao ragazzi, mi scuso se sto sbagliando conversazione, ma io non ho capito questa tecnica del rollover. Perchè devo perdere il saldo derivante dalla somma di deposito + bonus? Non posso fare punta e banca normale, avendo la copertura su betfair, e una volta vinta la scommessa prelevare? Le vincite dovrebbero poter essere prelevate no? Ma anche non coprendo la puntata su betfair, se uno volesse puntare 200€ su una partita alla quota più sicura possibile, 1,50 mi sembra di aver capito, e dovesse vincere, non potrebbe prelevare la vincita?
-
@ninjalu10 Se non vuoi rischiare di perdere soldi devi seguire la guida, non puoi mai prelevare la bet365 se prima non azzeri il bonus o lo perdi totalmente, se hai un dubbio sul procedimento indicaci quel punto preciso
-
@Chomp96 Non capisco perchè per "consumare" il bonus devo per forza scommetterlo e perderlo con un banca punta e non scommetterlo e vincerlo con un normale punta e banca. Perchè se vinco diventa un problema?
-
@ninjalu10 se vinci entri nel rollover, e dovrai continuare a scommettere accumulando altre perdite per completare appunto il rollover
-
@Chomp96 Ma quindi il rollover è un meccanismo del sito di scommesse da evitare, cioè è il sito che decide di farmi prelevare il bonus solo se ho giocato una somma x volte più grande? Scusami ma faccio veramente fatica a capire che cosa sia sto rollover.
-
@ninjalu10 esatto, è una condizione che impone il book, non può essere aggirata
-
chiedo scusa, per quanto riguarda il bonus, se io vado sull'oddsmatcher, per vedere il mio profitto reale devo semplicemente inserire 100 nella sezione bonus?
mentre quando voglio fare la scommessa inserisco 200 e bancherò il risultato derivante dal calcolo di 200 euro .
corretto?
sostanzialmente se io perdo su bett360 non dovrei sottrarre dal risultato che esce inserendo 100 nella sezione bonus nessuna somma.
spero di essermi spiegato grazie -
@ncocchetti per ottenere il guadagno finale devi giocare un punta e banca impostato in puntata 200€, quando però segnerai la giocata sul profit tracker segna 100 in pagato e 100 in bonus e avrai il guadagno reale che avrai ottenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Raistlin91 no, non puoi prelevare durante la benvenuto, dove hai letto questa cosa? sicuro di non far riferimento a planetwin?
-
@Chomp96 si errore mio!cancello il post
-
ragazzi posso fare due scommesse diverse con i miei 100 euro ad una quota minimo 1.50 mentre con i soldi bonus con una quota alta e perdere,cosi da avere meno responsabilità?
-
@Chomp96 Ah ok ora è tutto chiaro! Se posso fare una critica costruttiva mi ha confuso molto il nome della guida, pensavo che rollover fosse il nome della strategia, infatti vi suggerirei un nome tipo "strategia per evitare il rollover" o comunque intorno a quel concetto. Poi mi ha confuso molto anche l'esempio che avete fatto con Bet365 perchè il rollover è uguale alla bancata per ottenere il profitto massimo ovvero 600€ e quindi non capivo anche per quello. Ma detto questo non posso lamentarmi, il servizio è ottimo e anzi vi ringrazio per la rapidità con cui rispondete a dubbi a volte anche banali.
Ti chiedo ancora un paio di cose così poi non disturbo più. Ho visto il metodo alternativo per diminuire la responsabilità poi sul bonus, conviene di più la prima strategia perdendo 200 euro su bet365 o quella alternativa con punta-banca sui 100 depositati e banca-punta sui 100 di bonus? Grazie ancora!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@alessandro123098 si, devi seguire la strategia alternativa che trovi in fondo alla guida per fare questo
-
@ninjalu10 conviene leggermente di più quella alternativa, in quanto scommettendo i primi 100€ reali non a quota alta solitamente si trovano rating migliori e quindi perdite minori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet