Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
ciao , ho piazzato la scommessa qualificante a 100 eur e ne ho vinti 170.
sfortuna ha voluto che ho vinto anche la scommessa bonus , vinti 350 euro.
tutte 2 le scommesse effettuate il giorno 11 marzo , posso continuare il rollover nonostante le scommesse siano state piazzate l'11 marzo? se si , devo giocare solo i 350 euro vinti con il bonus oppure tutti i 520 euro (350+170 ) ?
grazie per il vs supporto. -
@ventro89 devi rigiocare ora 500€ giocando a quota minima di 1,5, non basterà perdere 350€, in quanto viene comunque preso prima il saldo reale quindi non puoi giocare solo quel valore di bonus
-
Ciao a tutti... mi mancano 400 euro per finire il mio roolover, posso fare 2 puntate identiche da 200 sulla stessa partita?
Grazie -
@Suv75 volendo si ma è un po’ sospetto, non da scommettitore comune.
Se puoi evitare evita -
@Chomp96 intendi i 520 ? oppure 500 per qualche motivo ?
-
Buonasera raga, sfortuna ha voluto che vincessi la scommessa bonus.
Ora, dato che abbiamo pochi soldi per la responsabilità, possiamo soltanto continuare a giocare il saldo bonus a quota 1.5 sperando di perdere?
E come viene calcolato l'importo del rollover? Io ad esempio ho puntato 100 e vinto una quota 4, quindi 400. Devo giocare e vincere altri 200 per renderli prelevabili?
Grazie.
-
@RaffStein Devi giocare altri 400€ a quota minima 1,5. Ora vincere o perdere sul book non vi importa più, il rollover dovrà essere concluso ugualmente, quindi per limitare le responsabilità potete usare quote intorno ad 1,5
-
@unknown97 perchè 400? Perchè abbiamo già giocato 100 di qualificante e 100 di bonus?
-
@unknown97 praticamente ho solo 400 di bonus non prelevabili su bet365. Se li gioco tutti a quota 1,5 e vinco, poi posso prelevarli tranquillamente?
-
@ventro89 devi giocarne 500 perchè ne hai già giocati 100, il resto diventerà saldo reale una volta completato il rollover
-
@RaffStein esatto, ora devi giocare quanto ti manca per completare il rollover e il resto del saldo diventerà saldo reale, rispettando la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Quindi avendo già giocato 100 di qualificante e 100 di bonus, ne rimangono 400 da giocare o 500?
-
@RaffStein te ne mancano 400 da giocare
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
buonasera, avrei due domande da fare:
- 1 se faccio la scommessa qualificante a 1.5 , cosi da abbassare i costi, e il bonus a quota alta, se vinco la bancata con il bonus, poi i soldi che ho scommesso a quota 1.5 li posso prelevare?
- 2 la scommessa con il bonus devo farla subito, prima che termini quella qualificante?
grazie per qualsiasi tipo di aiuto
-
@prozio 1. Se vinci la scommessa con il bonus non potrai prelevare fino a quando non scommetti in totale 600€
2. Sì -
@unknown97 io volevo dire che: se faccio la scommessa qualificante a 1.5 e quella bonus a quota alta, se quella bonus la perdo e dunque i i soldi vanno su betfair, invece quella qualificante la vinco e mi rimangono sul book, quelli sul book che erano già soldi miei li posso prelevare o anche li devo arrivare alla fine del rollover?
grazie -
@prozio Ovviamente li puoi prelevare
-
@unknown97 okay, grazie mille per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet