Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ok grazie. anche sulla stessa partita?
-
-
Domanda a @Claudio-NinjaBet .
Non conviene piazzare 2 scommesse da 100 in giorni diversi, in modo da avere 2 responsabilità più basse?
Al posto dei famosi 800 averne due da circa 400. In questo modo anche senza avere 800 euro, ma solo 400, si riesce a bancare. Sbaglio qualcosa nel ragionamento? -
@ayman93 Se non hai abbastanza fondi su betfair sí, fai bene
-
Ciao ragazzi! Non mi è chiaro un passaggio di questa offerta benvenuto. Io ho depositato 100€, ottenendo 100€ bonus. Non avendo abbastanza disponibilità su Betfair ho piazzato per ora una sola scommessa da 100€ che, purtroppo, ho vinto. Solo dopo ho notato che i 100€ utilizzati non erano quelli bonus bensì quelli versati. Il mio dubbio è: le vincite ottenute con i soldi versati, e quindi non con il bonus, possono essere prelevate? Perchè dal conto gioco risultano prelevabili, ma non vorrei ci fosse qualche termine/condizione a riguardo. Grazie a chiunque risponderà!
-
@effedi se prelevi rischi di perdere il bonus. infatti nei termini scrivono: "Se viene effettuato un prelievo dal conto dopo aver inserito il codice offerta e aver giocato una volta (x1) l'ammontare del versamento qualificante, ma prima di aver rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati e l'offerta non sarà più disponibile."
-
ciao!
ci sono ancora problemi con Oddsmatcher Bet365 non trova nessuna partita..grazie.. -
@tilla controlliamo!
-
@tilla dovrebbero essere tornate
-
erano tornate ma adesso non va di nuovo
-
@tilla sì hai ragione... cerchiamo di rimediare
-
@tilla adesso dovrebbero esserci
-
Anchio io, adesso, non trovo le partite con l'oddsmacher per Bet365
-
@lorenzoolivero95 sì, stiamo avendo dei problemi. ti scrivo appena risolviamo.
-
@lorenzoolivero95 adesso ci sono!
-
Grazie mille! Buona giornata!
-
Scusami, ho ricontrollato adesso e non ci sono più! Ieri c'erano ma poi non ho avuto tempo per giocare e ora non ci sono più!
-
@lorenzoolivero95 Controlliamo di nuovo...
-
@lorenzoolivero95 Adesso dovrebbero esserci di nuovo
-
Ciao claudio, ho avuto sfortuna e ho vinto su Bet365 e adesso mi fa prelevare solamente 330 euro su 660 vinti. Se io prelevo 330 euro, poi nel calcolatore dell'oddsmatcher devo inserire i rimanenti 330 come puntata su Bet 365 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet