Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao io ho scommesso i 100 a quota 4 purtroppo vinta poi ho scommesso 400 e purtroppo anche questa è stata vinta ora devo scommettere solo 100 euro per sbloccare tutto giusto?
-
@elf1one no, se hai già giocato 100€ depositati, 100€ bonus e altri 400€, hai concluso il rollover e il bonus dovrebbe già essere nel tuo saldo reale
-
Ho un problema con a registrazione su bet 365. Mi scrive :"non è stato possibile verificare la tua identità. per informazioni, contattaci citando il codice di riferimento ITDUP". Sapete cosa vuol dire? Cos è questo codice itdup?
-
@Magom ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ho un problema con a registrazione su bet 365. Mi scrive :"non è stato possibile verificare la tua identità. per informazioni, contattaci citando il codice di riferimento ITDUP". Sapete cosa vuol dire? Cos è questo codice itdup?
Ho già provato con chrome in incognito.
Ora ho provato a scrivere una mail all'assistenza -
@Magom praticamente dovrai telefonare e spendere un po di euro sino a beccarli, poi ti faranno fare dei controlli, ti chiederanno tutti i dati e delle foto di te con in mano la tua carta d'identità e se tutto va bene entro 15/20 giorni ti potrai registrare nuovamente con una email diversa, quindi buona fortuna! almeno questo è una delle esperienze magari a te va meglio!
-
ciao ragazzi! mio primo commento nel forum! ieri sera ho scommesso solamente i 100 di qualificante su vittoria dell ajax e adesso mi ritrovo con oltre 500euro di saldo su bet365 e i 100 euro di bonus da giocare. posso giocare solamente il bonus senza toccare il saldo reale o cosa mi consigliate di fare? leggendo la conversazione ho visto che era conveniente giocare subito saldo reale più bonus, ma oramai è andata! grazie per la pazienza, s
-
@sergioc88 no, verrà usato in automatico prima il saldo reale, ma anche questo varrà per il rollover, quindi ora scommetti 500€ a quota minima di 1,5 e completa quindi la promozione
-
@Chomp96 Quindi se ho capito bene prima scommetto i 500€ e conseguentemente i 100€ di Bonus? al termine potrò prelevare tutto?
-
@sergioc88 no, ora devi scommettere solamente 500€ a quota minima di 1,5, non devi scommettere altro, al termine di quella scommessa, che puoi anche dividere in più parti, tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Chomp96 perfetto quindi in quei 500 incluso di bonus ecco, che suppongo verrà scalato in automatico dalla mia prossima giocata e di conseguenza non sono costretto a giocare prima il saldo reale e poi il bonus come in alcuni book dal momento che avrei 525€ di vincinta + 100€bonus per un totale di 625€
-
@Chomp96 scusa mi ero perso una parte del messaggio di su, ok quindi utilizza prima il saldo reale, ma comunque scommettendo i 500€ posso giù prelevare il bonus chiaro
-
@Chomp96 dimenticavo che non ho ancora attivato il bonus, questo non mi esenta da tutto quello che mi hai detto prima per completare il rollover vero? attivo e seguo comunque tua procedura?
-
@sergioc88 in che senso non avevi ancora attivato il bonus? non lo vedi ora sul saldo quindi ?
-
@Chomp96 nel senso che ho fatto la prima bet ma non ho ancora attivato il bonus in quanto ieri non avevo ancora mandato la seconda prova d'identità per sbloccare l'attivazione del bonus(in quanto depositato con paypal). oggi però sblocco e dovrei vederlo sul saldo. da li posso procedere come già detto, o cambia le carte in tavola questa cosa?
-
@sergioc88 questo cambia le cose, se ancora devi attivarlo adesso attivalo, piazza una scommessa da 100€ a quota minima di 1,5, e riceverai quindi subito dopo il bonus, a questo punto devi fare quello che ti ho detto prima, ovvero piazzare altri 500€ a quota minima di 1,5
-
Ragazzi ma giocando su campionati minori(Bulgaria Romania ect ect) c'è rischio limitazione su bet365???
-
@jarod79 generalmente bet365 non limita molto, ma consigliamo di scommettere comunque sempre sui top campionati se possibile
-
@Chomp96 Okkk grazie
-
@Chomp96 Ho un dubbio sulla strategia per il bonus di benvenuto, come prima scommessa ho giocato Fognini che però alla fine non ha giocato e infatti Bet365 mi ha rimborsato la scommessa mentre la seconda scommessa gioca domani sera, domanda: ci sono problemi per il bonus? e già che ci sono, nel caso di rollover la scommessa rimborsata conta oppure no? grazie ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet