Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Da quando sblocco il bonus quanto tempo ho per giocare i 100€ e poi subito dopo il bonus? Inoltre utilizzando il secondo metodo, ovvero giocando prima i miei 100€ a quota bassa, rating alto e liquidità moderata e i secondi 100€ a quota più alta si dovrebbe guadagnare qualcosa in più in teoria, non è cosi?
-
Settimana prossima farò questa benvenuto, procedura alternativa.
- Piazzo scommessa a quota min 1.50
- Subito dopo il bonus, dopo averlo attivato, a quota alta per provare a non entrare nel rollover
- Se andasse male dovrò terminare il rollover e in caso di vincite sul Bookmarker a quel punto potrò prelevare tenendo presente che mi chiederanno un secondo documento di verifica, come mai lo fanno alla fine? Non potevano chiederci 2 documenti subito in fase di registrazione? A prescindere vi chiedo una cosa, non ho ben capito il discorso del codice postale di verifica, come funzionerebbe esattamente?Magari non c'entra molto ma a fine Maggio avrò il nuovo documento di identità da dove si evincerà l'indirizzo reale di residenza, fino ad oggi mi sono sempre registrato inserendo la vecchia residenza che compare nel mio documento attuale per evitare questioni...questa cosa del codice postale come funziona? grazie
-
Non riesco a registrarmi poiché mi dice che il sito non riesce ad identificarmi e che dovrei usare un certo codice IDTUP per essere identificato. Avete riscontrato questo problema?
-
@stren2 anche altri hanno visualizzato quel codice e per risolvere devi chiamare la loro assistenza telefonicamente, comunicando i tuoi dati. Questo succede quando vogliono eseguire verifiche approfondite sulla tua identità
-
@AlessandroMI non è detto che ti chiedano tutte quelle informazioni per la verifica. In alcuni casi accettano semplicemente la carta d'identità.
Per la verifica della residenza ti basta andare in comune e richiedere il certificato di residenza.
-
Non capisco ma qui il bonus viene erogato insieme al credito oppure è possibile giocarli separatamente? Cioè prima il credito e poi bonus o viceversa
-
@Marioeugenio devi per forza giocarli separatamente perché il bonus ti viene accreditato appena piazzi la scommessa con saldo reale
-
@Anonymous capisco e allora perché sulla guida c'è scritto gioca 200 e non 100?
-
Un applauso ad Anonymous il mio tutor personale onnipresente
-
@Marioeugenio no, nella guida c'è scritto di fare due scommesse da 100. 200 è solo il valore da mettere nel calcolatore
-
@Anonymous quindi mi pare di capire che risulterà saldo 200 ma saranno giocabili necessariamente prima i soldi reali e poi il bonus?
-
@Marioeugenio il saldo è di 100€ appena depositi, poi piazzi la scommessa con i tuoi 100€ e ti appariranno i 100€ bonus da poter scommettere
-
@Anonymous ok, e perché se li gioco separati nel calcolatore devo inserire 200? Spegami un po
-
@Marioeugenio perché fai due scommesse identiche, quindi è come se ne facessi una da 200
-
@Anonymous ma poi l importo da scommettere e bancare non è reale, se devo inserire 200 e poi giocarne 100 per volta come fa ad essere lo stesso? Non capisco
-
@Marioeugenio se fai due scommesse da 100 sulla stessa quota e stesso esito, o se ne fai una unica da 200 è la stessa cosa, non cambia niente. Prova a ragionarci
-
@Anonymous posso però cmq fare due scommesse separate, una normale e poi laltra in br calcolando poi i vari profitti e perdite. Non succede nulla
-
@Marioeugenio sì, puoi farlo. Il risultato però è lo stesso identico
-
@Anonymous ok, no perché mi rimane più semplice per ora, poi col tempo sarò più performante
-
Da quando attivo il bonus quanto tempo ho per giocare i 100€ e poi subito dopo il bonus? Inoltre utilizzando il secondo metodo, ovvero giocando prima i miei 100€ a quota bassa, rating alto e liquidità moderata e i secondi 100€ a quota più alta e di solito racing più basso si dovrebbe guadagnare qualcosa in più in teoria, non è cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet