Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Non capisco ma qui il bonus viene erogato insieme al credito oppure è possibile giocarli separatamente? Cioè prima il credito e poi bonus o viceversa
-
@Marioeugenio devi per forza giocarli separatamente perché il bonus ti viene accreditato appena piazzi la scommessa con saldo reale
-
@Anonymous capisco e allora perché sulla guida c'è scritto gioca 200 e non 100?
-
Un applauso ad Anonymous il mio tutor personale onnipresente
-
@Marioeugenio no, nella guida c'è scritto di fare due scommesse da 100. 200 è solo il valore da mettere nel calcolatore
-
@Anonymous quindi mi pare di capire che risulterà saldo 200 ma saranno giocabili necessariamente prima i soldi reali e poi il bonus?
-
@Marioeugenio il saldo è di 100€ appena depositi, poi piazzi la scommessa con i tuoi 100€ e ti appariranno i 100€ bonus da poter scommettere
-
@Anonymous ok, e perché se li gioco separati nel calcolatore devo inserire 200? Spegami un po
-
@Marioeugenio perché fai due scommesse identiche, quindi è come se ne facessi una da 200
-
@Anonymous ma poi l importo da scommettere e bancare non è reale, se devo inserire 200 e poi giocarne 100 per volta come fa ad essere lo stesso? Non capisco
-
@Marioeugenio se fai due scommesse da 100 sulla stessa quota e stesso esito, o se ne fai una unica da 200 è la stessa cosa, non cambia niente. Prova a ragionarci
-
@Anonymous posso però cmq fare due scommesse separate, una normale e poi laltra in br calcolando poi i vari profitti e perdite. Non succede nulla
-
@Marioeugenio sì, puoi farlo. Il risultato però è lo stesso identico
-
@Anonymous ok, no perché mi rimane più semplice per ora, poi col tempo sarò più performante
-
Da quando attivo il bonus quanto tempo ho per giocare i 100€ e poi subito dopo il bonus? Inoltre utilizzando il secondo metodo, ovvero giocando prima i miei 100€ a quota bassa, rating alto e liquidità moderata e i secondi 100€ a quota più alta e di solito racing più basso si dovrebbe guadagnare qualcosa in più in teoria, non è cosi?
-
@luiceg63 non c'è una tempistica ma consigliamo di farlo il prima possibile per togliersi il pensiero e per evitare che cambino la promozione.
La seconda strategia consente un guadagno maggiore, certo -
Scegliendo di depositare con PayPal devo prima convalidare il conto e poi depositare i 100€ giusto?
-
@mimminho sì
-
buongiorno, se ho vinto la prima scommessa da 100 e persa quella bonus posso prelevare? (perchè pur avendo perso il bonus mi lascia sempre il wag da completare). Grazie
-
@sotty98 sì, puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet