Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scegliendo di depositare con PayPal devo prima convalidare il conto e poi depositare i 100€ giusto?
-
@mimminho sì
-
buongiorno, se ho vinto la prima scommessa da 100 e persa quella bonus posso prelevare? (perchè pur avendo perso il bonus mi lascia sempre il wag da completare). Grazie
-
@sotty98 sì, puoi prelevare
-
@Anonymous grazie. bet365 fa tante ricorrenti o esclusive (cosi nel caso prelevo solo una parte e non tuttto)
-
Raga da mobile non riesco a trovare la sezione "Servizi"...come devo attivare il bonus?
-
@Stiglitz non hai in nessun modo la possibilità di accedere tramite pc?
-
In questo momento no...
-
@Stiglitz nei prossimi giorni nemmeno?
-
Non ho un computer...da mobile non si può?
-
@Stiglitz ho provato da mobile e dovresti riuscire a cliccare nella sezione Offerte e da lì accettarla
-
Ok grazie 1000!
-
Ho attivato la promo. Adesso devo effettuare una puntata da 200 ma non me lo permette. Devo prima scommettere 100 e poi altri 100 in due puntate differenti?
-
@Stiglitz è scritto nella guida, devi fare due puntate identiche da 100€
-
ciao a tutti, domanda: mi sono iscritto a bet365, ho depositato i 100 euro, ho fatto verificare il mio conto e ho richiesto l'invio del codice verifica postale. Tale codice però non arriverà prima di cinque giorni lavorativi, rischio di perdere il bonus se non arriva entro sette giorni? Perché nella guida c'è scritto che bisogna richiedere il bonus entro sette giorni dal deposito qualificante. grazie.
-
@nicodeca se hai già depositato purtroppo si, nel caso prova a contattarli e chiedigli se puoi inviare un secondo documento per velocizzare la convalida del conto
-
ma il deposito è obbligatorio al momento dell'iscrizione...
-
@nicodeca no, non lo è, puoi saltarlo e farlo in un secondo momento
-
eh bisognava scriverlo nella guida...
-
@nicodeca oppure fare 1+1 con le ditine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet