Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@AlessandroMI esattamente, dovrai segnare in profitto questa prima giocata che farai con il bonus, e in normale tutte le successive che dovrai fare
-
@leosmiro98 ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo e assicurartene con loro
-
@ciao1 puoi scommettere i 400€ che ti mancano come vuoi, sia con una sola scommessa da 400€, che con 4 da 100, o come ti è più comodo in generale, dovrai completare il rollover entro 30 giorni dall'accredito del bonus
-
@Chomp96 sempre a quota minima 1.50?
-
@ciao1 esatto, quota minima di 1,5 e rating massimo
-
Posso aprire il conto e aspettare qualche giorno prima di attivare L offerta? O devo depositare al momento della registrazione ?
-
@Donato98 consigliamo di non aspettare più di 7-10 giorni tra l'apertura del conto e il deposito per sicurezza
-
ho aperto il conto e versato i 100 euro. poi ho piazzato i 100 euro versati sull'ajax a 3,50. non riesco però a piazzare la scommessa con saldo bonus (leggo saldo 0 eur e 100 eur in saldo non prelevabile sport) mi chiede di effettuare un versamento ...
ho sbagliato qualcosa? -
@mariobets88 con quale metodo hai depositato?
-
@Chomp96 postepay. poi ho verificato il conto
-
@mariobets88 hai richiesto l'offerta come indicato nella guida?
-
@Chomp96 si, ho depositato poi in offerte attivato cliccndo richiedi. e al momento della registrazione nel campo codice bonus non ho scritto niente
-
@mariobets88 ok, prova ad aggiornare la pagina, sicuro di non vedere il saldo bonus sul conto?
-
-
@mariobets88 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96
dopo cerco di contattare la chat -
@mariobets88 nellla schermata del tuo screen, in alto sotto la parola contattaci, trovi "apri la chat"
-
successa la stessa cosa anche a me, solo che in chat la coda è chilometrica quindi riproverò dopo, sicuramente sarà un loro bug @mariobets88
-
ragazzi anche a me lo stesso ho il bonus attivo ma non mi fa giocare
-
ciao sfortunatamente ho vinto la mia scommessa su bet365, inoltre la mia scommessa abilitante fatta con i miei 100€ di versamento iniziale non è stata calcolata in quanto la partita è stata rinviata. A questo punto mi trovo con 625€ su betfair, 525€ bonus + 100€ miei iniziali non prelevabili (in quanto la scommessa è stata annullata). Questo significa che per completare il rollover ho ancora bisogno di scommettere 500€ a quota maggiore di 1.5. Vincendo avrò i soldi su bet365, la mia domanda è: in caso di vincita su bet365 avendo completato il rollover (che al momento è 100/600) e avendo scommesso 100€ non prelevabili sport e 400€ di bonus, anche i restanti 125€ bonus sport che non ho scommesso (525-400€) saranno comunque prelevabili? Il secondo quesito riguarda le modalità di scommessa, a mio parere al momento è preferibile sfruttare il dutcher per evitare problemi di liquidità, cosa ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet