Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
-
@mariobets88 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96
dopo cerco di contattare la chat -
@mariobets88 nellla schermata del tuo screen, in alto sotto la parola contattaci, trovi "apri la chat"
-
successa la stessa cosa anche a me, solo che in chat la coda è chilometrica quindi riproverò dopo, sicuramente sarà un loro bug @mariobets88
-
ragazzi anche a me lo stesso ho il bonus attivo ma non mi fa giocare
-
ciao sfortunatamente ho vinto la mia scommessa su bet365, inoltre la mia scommessa abilitante fatta con i miei 100€ di versamento iniziale non è stata calcolata in quanto la partita è stata rinviata. A questo punto mi trovo con 625€ su betfair, 525€ bonus + 100€ miei iniziali non prelevabili (in quanto la scommessa è stata annullata). Questo significa che per completare il rollover ho ancora bisogno di scommettere 500€ a quota maggiore di 1.5. Vincendo avrò i soldi su bet365, la mia domanda è: in caso di vincita su bet365 avendo completato il rollover (che al momento è 100/600) e avendo scommesso 100€ non prelevabili sport e 400€ di bonus, anche i restanti 125€ bonus sport che non ho scommesso (525-400€) saranno comunque prelevabili? Il secondo quesito riguarda le modalità di scommessa, a mio parere al momento è preferibile sfruttare il dutcher per evitare problemi di liquidità, cosa ne pensate?
-
- appena terminerai il requisito di rollover potrai prelevare l'intero saldo
- utilizzare l'oddsmatcher o il dutcher è indifferente sotto quel punto di vista. Può aiutarti solo per trovare rating maggiori ma la liquidità sarà praticamente la stessa da utilizzare
-
@Anonymous mi riferivo non alla mia liquidità ma a quella disponibile nell'exchange. Non so se mi sono spiegato.
-
@Pioppo95 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
successa la stessa cosa anche a me, solo che in chat la coda è chilometrica quindi riproverò dopo, sicuramente sarà un loro bug @mariobets88
@pecchione ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
a questo punto allora che facciamo, aspettiamo? voi siete riusciti a contattare qualcuno in chat?
-
@luiceg63 se ti riferisci alla liquidità dell'exchange allora va bene, ma comunque scommettendo su campionati maggiori troverai sempre molta liquidità.
Fai attenzione però anche ai limiti di puntata che hai sul book in cui vuoi contro puntare
-
@mariobets88 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Pioppo95 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@pecchione ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
a questo punto allora che facciamo, aspettiamo? voi siete riusciti a contattare qualcuno in chat?
sono in coda in chat
-
@pecchione idem. prima erano 20, ora 5. magari riusciamo ad avere riscontro
-
@mariobets88 si io sono ancora online
-
@mariobets88 aggiorna bet365 a me è andato automaticamente il bonus
-
ragazzi per errore ho depositato 200 euro.. ora quindi richiedo il bonus e poi gioco sempre 100 e 100? O devo giocare prima tutto il saldo reale e poi il bonus?
-
@raxxrusso devi giocare prima tutti i 200 e poi il bonus
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@raxxrusso devi giocare prima tutti i 200 e poi il bonus
quindi posso giocare i primi 100 ad una quota qualificante e i secondi 100 su una quota minima? o mi conviene andare di 200 su quota alta?
-
@raxxrusso giochi 200 a quota bassa (almeno 1.50) e rating alto, poi i 100 bonus a quota alta
-
E' normale che ho piazzato la scommessa da 100€ da più di due ore e ancora non arriva il bonus? La partita gioca stasera e rischio di perderlo così. Ho seguito la strategia alternativa delle puntate su partite diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet