Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Asdrubalego Sì, devi completare il rollover a questo punto. Dopo aver giocato deposito+bonus ti mancano 400€ da giocare
-
Ciao ragazzi, ma se io scommetto poniamo caso i 100 euro su una partita di stasera e voglio scommettere i 100 di bonus su una partita di domani, se vinco la partita di stasera domani posso scommettere direttamente i 100 bonus o mi prende prima il saldo reale? Grazie
-
@Alexwoody prende prima il saldo reale in quel caso. E' per questo che la scommessa bonus devi piazzarla prima del termine della scommessa con saldo reale
-
Salve sono nuova come funziona?
-
@Emy95 procedi con la guida che ti ho linkato nell'altra discussione
-
Se vinco sia la scommessa con saldo bonus sia quella con saldo reale, per completare il rollover valgono soltanto le puntate con saldo bonus o entrambe?
-
@Asdrubalego entrambe
-
Per attivare il bonus devo cliccare su "RICHIEDI"? è normale che prima di piazzare la scommessa non vedo l'importo del bonus?
-
@Sermanni1998 sì ad entrambe le domande
-
ragazzi ho una domanda. io ho vinto sia la qualificante che la bonus su bet365 e mi sono trovato con un importo di circa 750 euro. ieri ho piazzato la prima da 100 per uscire dal rollover e poi ora stavo per piazzare le altre 3 da 100 per terminare il rollover. solo che andando a vedere la sezione del mio saldo mi dice che ho come bonus sport ancora 433 euro che sono relativi diciamo alla vincita che ho fatto con la scommessa bonus e quindi i 100 che ho giocato me li ha tolti dal saldo prelevabile. se gioco altri 300 me li scala ancora dal saldo prelevabile oppure in automatico si sblocca il conto e diventa tutto saldo prelevabile?
-
@pecchione quando scommetti bet365 scala prima il saldo reale, ma anche quello è valido per il rollover, quindi piazza le scommesse necessarie per terminarlo e al termine di esse tutto il saldo sarà reale e prelevabile
-
ok @Chomp96 allora procedo con le altre 3 da 100. grazie
-
ciao a tutti
siccome io devo depositare tramite paypal e percio bisogna aspettare che mi verificano il conto e devo attivare il bonus fra 7 giorni dal deposito volevo sapere se il deposito lo posso fare dopo che mi hanno verificato il conto -
@yaas103 si, puoi farlo dopo che ti hanno verificato il conto
-
@Chomp96 grazie
-
Io vorrei chiedere dopo che gioco i 100 bonus in caso di vittoria devo fare un rollover di 6,intanto si puo prelevare da bet le vincite?
-
Ho puntato e vinto i primi 100€, dopo anche la scommessa bonus (diversa dalla qualificante), quanto dovrò giocare ancora per soddisfare il rollover?
-
@Donato98 Rollover (6x bonus = max 600€)
Ti consiglio di seguire le guide! Soprattutto per le benvenuto, poichè sono fatte molto bene!
Ti linko di seguito la benvenuto di Bet365: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bet365 -
Ho seguito la guida ma non ho capito
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un' informazione... volevo depositare tramite superflash, quindi mastercard, (in modo tale da non aspettare la verifica e non caricare il secondo documento) giocare 100 di deposito e 100 bonus e dopo ricaricare 10 tramite paypal in modo da poter prelevare alla fine evitando MasterCard in quanto non è abilitata a ricevere pagamenti tramite codice pan. Mi confermate che è giusto quello che ho detto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet