Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Asdrubalego entrambe
-
Per attivare il bonus devo cliccare su "RICHIEDI"? è normale che prima di piazzare la scommessa non vedo l'importo del bonus?
-
@Sermanni1998 sì ad entrambe le domande
-
ragazzi ho una domanda. io ho vinto sia la qualificante che la bonus su bet365 e mi sono trovato con un importo di circa 750 euro. ieri ho piazzato la prima da 100 per uscire dal rollover e poi ora stavo per piazzare le altre 3 da 100 per terminare il rollover. solo che andando a vedere la sezione del mio saldo mi dice che ho come bonus sport ancora 433 euro che sono relativi diciamo alla vincita che ho fatto con la scommessa bonus e quindi i 100 che ho giocato me li ha tolti dal saldo prelevabile. se gioco altri 300 me li scala ancora dal saldo prelevabile oppure in automatico si sblocca il conto e diventa tutto saldo prelevabile?
-
@pecchione quando scommetti bet365 scala prima il saldo reale, ma anche quello è valido per il rollover, quindi piazza le scommesse necessarie per terminarlo e al termine di esse tutto il saldo sarà reale e prelevabile
-
ok @Chomp96 allora procedo con le altre 3 da 100. grazie
-
ciao a tutti
siccome io devo depositare tramite paypal e percio bisogna aspettare che mi verificano il conto e devo attivare il bonus fra 7 giorni dal deposito volevo sapere se il deposito lo posso fare dopo che mi hanno verificato il conto -
@yaas103 si, puoi farlo dopo che ti hanno verificato il conto
-
@Chomp96 grazie
-
Io vorrei chiedere dopo che gioco i 100 bonus in caso di vittoria devo fare un rollover di 6,intanto si puo prelevare da bet le vincite?
-
Ho puntato e vinto i primi 100€, dopo anche la scommessa bonus (diversa dalla qualificante), quanto dovrò giocare ancora per soddisfare il rollover?
-
@Donato98 Rollover (6x bonus = max 600€)
Ti consiglio di seguire le guide! Soprattutto per le benvenuto, poichè sono fatte molto bene!
Ti linko di seguito la benvenuto di Bet365: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bet365 -
Ho seguito la guida ma non ho capito
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un' informazione... volevo depositare tramite superflash, quindi mastercard, (in modo tale da non aspettare la verifica e non caricare il secondo documento) giocare 100 di deposito e 100 bonus e dopo ricaricare 10 tramite paypal in modo da poter prelevare alla fine evitando MasterCard in quanto non è abilitata a ricevere pagamenti tramite codice pan. Mi confermate che è giusto quello che ho detto?
-
@Donato98 quale passaggio non ti è chiaro?
-
@caracalla se vuoi depositare con Paypal puoi farlo ma ti basta semplicemente attendere la convalida del conto prima di effettuare il deposito
-
@Anonymous lo so, era per velocizzare le cose
-
@caracalla non so dirti con certezza se su bet365, facendo un minimo deposito con Paypal, hai la possibilità di prelevare tutto con questo metodo. Ti consiglierei di confermarlo prima con la loro assistenza mandando una mail
-
@Anonymous ti ringrazio
-
ciao,
seguendo la strategia alternativa, se vincessi la singola con 100 depositati e perdessi la singola con i 100 bonus, potrei prelevare?
oppure dovrei continuare a rigiocare la vincita per completare il rollover?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet