Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao a tutti
siccome io devo depositare tramite paypal e percio bisogna aspettare che mi verificano il conto e devo attivare il bonus fra 7 giorni dal deposito volevo sapere se il deposito lo posso fare dopo che mi hanno verificato il conto -
@yaas103 si, puoi farlo dopo che ti hanno verificato il conto
-
@Chomp96 grazie
-
Io vorrei chiedere dopo che gioco i 100 bonus in caso di vittoria devo fare un rollover di 6,intanto si puo prelevare da bet le vincite?
-
Ho puntato e vinto i primi 100€, dopo anche la scommessa bonus (diversa dalla qualificante), quanto dovrò giocare ancora per soddisfare il rollover?
-
@Donato98 Rollover (6x bonus = max 600€)
Ti consiglio di seguire le guide! Soprattutto per le benvenuto, poichè sono fatte molto bene!
Ti linko di seguito la benvenuto di Bet365: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bet365 -
Ho seguito la guida ma non ho capito
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un' informazione... volevo depositare tramite superflash, quindi mastercard, (in modo tale da non aspettare la verifica e non caricare il secondo documento) giocare 100 di deposito e 100 bonus e dopo ricaricare 10 tramite paypal in modo da poter prelevare alla fine evitando MasterCard in quanto non è abilitata a ricevere pagamenti tramite codice pan. Mi confermate che è giusto quello che ho detto?
-
@Donato98 quale passaggio non ti è chiaro?
-
@caracalla se vuoi depositare con Paypal puoi farlo ma ti basta semplicemente attendere la convalida del conto prima di effettuare il deposito
-
@Anonymous lo so, era per velocizzare le cose
-
@caracalla non so dirti con certezza se su bet365, facendo un minimo deposito con Paypal, hai la possibilità di prelevare tutto con questo metodo. Ti consiglierei di confermarlo prima con la loro assistenza mandando una mail
-
@Anonymous ti ringrazio
-
ciao,
seguendo la strategia alternativa, se vincessi la singola con 100 depositati e perdessi la singola con i 100 bonus, potrei prelevare?
oppure dovrei continuare a rigiocare la vincita per completare il rollover?
grazie -
@mbeppe98 sì, se vinci con il 100€ depositati e perdi con il bonus, avrai finito la promozione comunque e potrai subito prelevare
-
Ciao a tutti
Se per caso vinco tutte e due scommesse, poi si può fare un unica scommessa da 400 euro su bet 365 per soddisfare il rollover? -
@yaas103 sì certo
-
Ragazzi ho visto che nei tc dell offerta sta scritto che anche Paypal non è adatto per il deposito qualificante , mi confermate questa cosa essendo che nella guida è scritto che paypal è utilizzabile?
-
"Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o i metodi di pagamento 'by Skrill’ non possono essere utilizzati ai fini del versamento qualificante o di qualsiasi prelievo successivo delle vincite derivanti da puntate piazzate utilizzando il saldo bonus a meno che non sia stata completata la procedura di 'Verifica dell'identità' (KYC) e inserito il codice di verifica postale (PVC) o siano stati verificati con successo due dei documenti d'identità accettati. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il secondo punto dei termini e condizioni completi."
Sono validi, se prima di depositare hai verificato il conto con due documenti di identità
-
Buonasera ragazzi,
sono nuovo. In offerte di benvenuto, prima di fare il deposito, il sito, sotto la voce "offerte disponibili" mi dice "Non hai ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta. Ref: SO13."
Che vuol dire? A me sembra di non essere mai stato iscritto a bet365. Devo forse prima depositare i soldi per poi attivare la richiesta del bonus?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet