Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, se non dovessi scommettere immediatamente i 100€ di bonus, quanto tempo ho per farlo?
-
@co-co 90 giorni
-
Scusate, mi è appena scaduto il premium, ma ho la necessità di puntare il bonus così da poter prelevare e ricomprare il premium...
Non è che mi dareste una quota sul 3.5 liquidità 100, così da poter riacquistare subito il premium ?
so che è una richiesta folle... -
@emaxgms purtroppo no, il premium è fatto proprio per questo. Se sei arrivato a quest'offerta dovresti avere abbastanza fondi per poter acquistare il premium, una volta riattivato potrai vedere le quote.. cerca di capire
-
Ciao ragazzi, ho perso la puntata con saldo reale e vinto la puntata bonus. Ora mi ritrovo 375 euro e un rollover di 400 euro. Come è meglio procedere?
-
@gawa ti conviene puntare tutti i 375€ in un evento con rating più alto possibile rispettando la quota minima: se vinci sul book scommetti i restanti 25, altrimenti hai finito
-
Salve, non ho letto tale clausola da nessuna parte, ma per sicurezza chiedo: il bonus viene assegnato anche dopo i classici 30 giorni dalla registrazione?(Premetto che non ho ancora depositato, ne richiesto il bonus). Grazie.
-
@simonx88 il bonus viene assegnato dopo aver scommesso 1x l'importo depositato, non scrivono le tempistiche massime per depositare o fare la prima scommessa.. cerca di farlo entro i 7 giorni dalla registrazione, così ti levi ogni dubbio
-
@anonymous grazie!
-
ciao ragazzi come impostate sul profit tracker le giocate del rollover?
-
@diegothik la prima riga la segni per la giocata con saldo bonus: se vince la puntata segni il relativo Incasso Punta e nelle righe successive inserirai su Pagato tutte le scommesse piazzate per soddisfare il rollover, dato che sono soldi tuoi
-
Quindi col rollover si generano ulteriori perdite?
-
@diegothik esatto, per questo bisogna cercare di perdere subito la scommessa (ma anche soddisfando completamente il rollover non c'è pericolo di chiudere in negativo, tranquillo)
-
Ciao a tutti siccome è da giorni che attendo di piazzare questa scommessa, ma l'oddsmatcher non mi trova partite con rating alti liquidità superiore a 200€ e soprattutto quote alte, volevo chiedervi se è possibile puntare e bancare un evento live, come napoli Milan
-
Ho provato ad inserire le quote del pareggio che sono a 4,33 a bet365 e 5 su betfair, ma così perderei dei 100€ bonus 33€... Cosa dite, aspetto ancora?
-
@thestorm ciao, dai un'occhiata alla guida 10 di approfondimento di betfair, non è sempre necessario che ci sia tutta la liquidità, quindi puoi iniziare a non filtrare più per liquidità e vedere come abbinare a nuove quote o aspettare che venga abbinato
In alternativa puoi fare la prima scommessa da 100€ su di un evento a quota minima e la seconda con il bonus subito dopo a quota alta su di un'altra partita -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@didocarlo
Ah è vero verso la fine si corregge. Comunque proprio stasera sono finito in rollover a causa di un improbabile pareggio tra Real Madrid e Atletico Madrid, il guadagno si assottiglierà parecchio.
-
Ma il rollover è solo sui soldi bonus o anche sul credito depositato ? Se è solo su quello bonus si potrebbero scommettere quelli bonus a quota 3 o superiore , cercando di perderli, poi quelli del credito reale a quota bassa perchè tanto possono essere prelevati
-
@rosario17pop è un 3x su deposito e bonus, quindi è come se fosse un 6x sull'importo bonus.. scommettendo comunque anche il deposito a quota minima 1.50, esso concorrerà al soddisfacimento del requisito di rollover
-
Scusate, ma vorrei essere sicuro prima di iniziare. Se scommetto i 100€ depositati a quota minima 1.5 e vinco, entro cmq in rollover o il rollover è relativo solo alla scommessa fatta con il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet