Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto le due scommesse da da 100,quella con saldo normale l'ho persa e quella bonus purtroppo l'ho vinta,adesso come devo fare per finire il rollover il prima possibile? adesso su bet365 mi segna 310€ bonus.
Sul sito dice puntate concluse 100€,gioca altre 500€ per sbloccare il bonus -
Buongiorno, se volessi utilizzare PayPal come metodo di pagamento devo prima inviare due documenti e attendere convalida? Con due documenti si intende per esempio carta di identità e patente o una esclude l'altra?
-
@Daviator io ho inviato la carta d'identità e la patente e ho atteso che verificassero i documenti,subito dopo ho depositato con PayPal
-
@Night_Fury poi hanno convalidato?
-
@Daviator devi inviare i due documenti e attendere che convalidano, una volta che convalidano puoi depositare con PayPal
-
@Night_Fury devi scommettere altri 400€ per completare il rollover, fallo quindi a quota minima di 1,5 e rating massimo, è strano che ti dica che devi scommettere altri 500 e non 400€, la scommessa con saldo reale sicuro si sia conclusa?
-
@Tom-capitano è normale, prima devi piazzare la scommessa da 100€ reali, e subito dopo ti verranno dati 100€ di bonus, che dovrai subito scommettere, piazzando quindi nel totale 200€
-
@Chomp96 si quella con saldo normale l'ho vinta su Betfair quella bonus a quota 4 purtroppo l'ho vunta su bet 365
-
Buongiorno, mi sono registrato ieri a Bet365 e caricato la carta di identità. Deposito tramite Paypal. Oggi mi confermano la verifica del conto e mi accorgo solo ora che dovevo aggiungere un altro documento di identità così ho caricato la patente.
Secondo voi ci possono essere dei problemi?
Grazie -
-
@paologabo attendi un loro riscontro, è normale dover inviare due documenti se depositi con paypal
-
@Night_Fury molto strano, per ora comunque scommetti 400€ a quota minima di 1,5, e se il saldo dopo la conclusione di puntate per questo importo rimane comunque vincolato a del saldo bonus scommettine altri 100
-
@Chomp96 Grazie! La mia preoccupazione era sul fatto che si accorgano che ho caricato la patente dopo che è avvenuta la verifica.
-
@Chomp96 si scusami quando ho fatto la foto ieri forse non era aggiornata la pagina,a importo puntate concluse adesso dice 200
-
@Night_Fury perfetto, allora segui quanto ti ho detto e non avrai problemi
-
@Chomp96 quindi il rollover calcola solo l'importo scommesso,non la vinci
Per esempio se gioco 300 a quota 2 fa 600 e dovrei aver finito il rollover,ma le 309 di vincita non le calcola giusto? Devi rigiocarle quelle -
@Night_Fury no, il rollover si calcola sul giocato, attualmente ne hai giocati 200, i 100 reali e i 100 bonus, quindi te ne mancano da scommettere 400 per completare il rollover, quindi ora scommetti il tuo saldo finchè o perdi tutto il saldo bonus, o concludi il rollover scommettendo altri 400€
-
@Chomp96 va bene ho capito, grazie mille
-
ragazzi scusate, qualcuno ha iniziato la benveuto depositando con paypal ?
per questa benvenuto la guida dice che per depositare con paypal servono due verifiche :
"dovrai obbligatoriamente attendere la verifica del conto gioco tramite la convalida di almeno 2 documenti (carta e patente/passaporto) prima di attivare l’offerta"Ma non capisco, intendo, mi registro ora a bet365 ed invio subito la carta di identità per la verifica del conto, quando poi andrò a fare il deposito con paypal mi chiedere un secondo documento ? e li invierò es: la patente oppure la carta di credito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet