Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi, ho perso la puntata con saldo reale e vinto la puntata bonus. Ora mi ritrovo 375 euro e un rollover di 400 euro. Come è meglio procedere?
-
@gawa ti conviene puntare tutti i 375€ in un evento con rating più alto possibile rispettando la quota minima: se vinci sul book scommetti i restanti 25, altrimenti hai finito
-
Salve, non ho letto tale clausola da nessuna parte, ma per sicurezza chiedo: il bonus viene assegnato anche dopo i classici 30 giorni dalla registrazione?(Premetto che non ho ancora depositato, ne richiesto il bonus). Grazie.
-
@simonx88 il bonus viene assegnato dopo aver scommesso 1x l'importo depositato, non scrivono le tempistiche massime per depositare o fare la prima scommessa.. cerca di farlo entro i 7 giorni dalla registrazione, così ti levi ogni dubbio
-
@anonymous grazie!
-
ciao ragazzi come impostate sul profit tracker le giocate del rollover?
-
@diegothik la prima riga la segni per la giocata con saldo bonus: se vince la puntata segni il relativo Incasso Punta e nelle righe successive inserirai su Pagato tutte le scommesse piazzate per soddisfare il rollover, dato che sono soldi tuoi
-
Quindi col rollover si generano ulteriori perdite?
-
@diegothik esatto, per questo bisogna cercare di perdere subito la scommessa (ma anche soddisfando completamente il rollover non c'è pericolo di chiudere in negativo, tranquillo)
-
Ciao a tutti siccome è da giorni che attendo di piazzare questa scommessa, ma l'oddsmatcher non mi trova partite con rating alti liquidità superiore a 200€ e soprattutto quote alte, volevo chiedervi se è possibile puntare e bancare un evento live, come napoli Milan
-
Ho provato ad inserire le quote del pareggio che sono a 4,33 a bet365 e 5 su betfair, ma così perderei dei 100€ bonus 33€... Cosa dite, aspetto ancora?
-
@thestorm ciao, dai un'occhiata alla guida 10 di approfondimento di betfair, non è sempre necessario che ci sia tutta la liquidità, quindi puoi iniziare a non filtrare più per liquidità e vedere come abbinare a nuove quote o aspettare che venga abbinato
In alternativa puoi fare la prima scommessa da 100€ su di un evento a quota minima e la seconda con il bonus subito dopo a quota alta su di un'altra partita -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@didocarlo
Ah è vero verso la fine si corregge. Comunque proprio stasera sono finito in rollover a causa di un improbabile pareggio tra Real Madrid e Atletico Madrid, il guadagno si assottiglierà parecchio.
-
Ma il rollover è solo sui soldi bonus o anche sul credito depositato ? Se è solo su quello bonus si potrebbero scommettere quelli bonus a quota 3 o superiore , cercando di perderli, poi quelli del credito reale a quota bassa perchè tanto possono essere prelevati
-
@rosario17pop è un 3x su deposito e bonus, quindi è come se fosse un 6x sull'importo bonus.. scommettendo comunque anche il deposito a quota minima 1.50, esso concorrerà al soddisfacimento del requisito di rollover
-
Scusate, ma vorrei essere sicuro prima di iniziare. Se scommetto i 100€ depositati a quota minima 1.5 e vinco, entro cmq in rollover o il rollover è relativo solo alla scommessa fatta con il bonus?
-
@co-co se scommetti il deposito e risulti vincente ma la scommessa con saldo bonus risulta perdente allora hai terminato subito
-
@co-co il rollover è sempre attivo su bet365, nel senso che il saldo bonus lo puoi prelevare solo dopo averlo completato. Se prelevi in qualsiasi momento il saldo bonus viene azzerato.
Quindi se vinci con la prima scommessa, se giochi a quota 1.5 conta per soddisfare il rollover, ma non ti da alcun vantaggio ai fini del prelievo. -
@anonymous grazie, questo è quello a cui punto
-
Ragazzi tempo fa ero iscritto a bet365 poi chiusi il conto, dite che se mi riscrivo adesso a distanza di un po di tempo mi accreditano il bonus di benvenuto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet