Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Night_Fury no, il rollover si calcola sul giocato, attualmente ne hai giocati 200, i 100 reali e i 100 bonus, quindi te ne mancano da scommettere 400 per completare il rollover, quindi ora scommetti il tuo saldo finchè o perdi tutto il saldo bonus, o concludi il rollover scommettendo altri 400€
-
@Chomp96 va bene ho capito, grazie mille
-
ragazzi scusate, qualcuno ha iniziato la benveuto depositando con paypal ?
per questa benvenuto la guida dice che per depositare con paypal servono due verifiche :
"dovrai obbligatoriamente attendere la verifica del conto gioco tramite la convalida di almeno 2 documenti (carta e patente/passaporto) prima di attivare l’offerta"Ma non capisco, intendo, mi registro ora a bet365 ed invio subito la carta di identità per la verifica del conto, quando poi andrò a fare il deposito con paypal mi chiedere un secondo documento ? e li invierò es: la patente oppure la carta di credito ?
-
@Dadoo esatto, dopo che avrai depositato con paypal non potrai ancora attivare l'offerta, ma ti verrà chiesto di inviare un secondo documento
-
se gioco il mio deposito in dutcher a quota minima 1.5 su una partita di domani sera e subito dopo faccio un punta e banca dei 100 bonus a quota 3/4 su una partita di domenica è tutto ok vero ?
-
@zin365 si, puoi farlo
-
Mi sono iscritto oggi su bet365.
Ho versato tramite CARTA (postepay) 100 euro.
Ed ho effettuato le 2 scommesse, una dopo l'altra.
Ho inviato la carta d'identità per la verifica... mi è arrivata un'email in cui è richiesta un'altra verifica sul mio conto.
Cosa devo fare? Non ho altri documenti da poter inviare e non ho bollette intestate a me.
Con la carta non bastava la carta d'identità? Se lo sapevo, usavo direttamente paypal. Lo scrivessero subito in fase d'iscrizione che servono 2 documenti! Senza far perdere tempo alla gente! 2 documenti, tra poco gli servono le impronte digitali!
Tutte a me succedono. -
@Hyxes Ho avuto anche io questo problema, dice che praticamente già esiste il tuo account. Basta che gli invii i docuementi che ti richiedono e la situazione si sblocca. L'unico inconveniente è che devi aspettare 20gg prima di poter riaprire un nuovo conto.
-
@vretixik il secondo documento è obbligatorio per poter prelevare (secondo la loro politica)
se non ce l'hai devi farti inviare il codice per posta -
@Chomp96 Ma il secondo te lo chiedono quando depositi con paypal, cioè dopo aver depositato o ti bloccano proprio?
-
Informazioni sul codice ITDUP per chi lo ha già beccato?
-
@theraf Il metodo tramite codice, prevede tempi biblici.
Ed io, ho l'esigenza di poter prevelare in tempi rapidi. Non posso lasciargli 700 euro (per esempio), bloccati per 20 gg.
Nella guida della benvenuto, andava scritto che per prelevare bisogna comunque inviare 2 documenti. A prescindere che si versi tramite carta o paypal. -
Qua son passate le 72.
-
@Yukio il secondo te lo chiedono dopo che avrai depositato con paypal, finchè non depositi loro non possono sapere con quale metodo depositi, e quindi se chiederti o meno il secondo documento, il deposito te lo fanno fare, ma non ti faranno attivare l'offerta finchè non invii anche il secondo documento
-
Comunque, oggi li ho contattati sulla chat, spiegandogli di aver depositato con la POSTEPAY e di aver ricevuto quella email.
Mi hanno risposto che, il conto è stato correttamente verificato (con la carta d'identità), senza problemi di prelievo.
L'email che mi è arrivata, è stato a detta loro un errore e da non prendere in considerazione.
Chi ha depositato con POSTEPAY, ha ricevuto l'email come me? -
@vretixik io ho depositato con postepay e ho ricevuto la mail, ma avendo un secondo documento non mi sono posto il problema. meglio così, comunque.
-
@Chomp96 grazie, alla fine sono riuscito, mi ero preso un infarto
-
Ciao
Ho depositato 100
prima di attivare il bonus, ho fatto una giocata vincente di 57saldo sport = 157
bonus sport = 0qualche giorno fa ho attivato il bonus
quindi 2 scommesse da 100 (deposito ) + 100 bonus
entrambe perse (evviva)ora però mi ritrovo
saldo sport = 0
saldo sport = 57come posso fare per riscuotere questo bonus ?
grazie
-
@fabian07 quello che vedi è ancora saldo bonus, quindi scommettilo in punta banca a quota alta cercando di perderlo
-
@Chomp96 ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet