Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@AlessandroMI Ho fatto apposta lo screenshot, per avere la conferma che sia così. Visto che ho dei dubbi e non ne sono sicuro.
-
@vretixik si, hai concluso l'offerta, puoi prelevare
-
@Chomp96 Perfetto, grazie.
-
Buongiorno a tutti ed auguri tutte le mamme, una domanda: non ho avuto possibilità di depositare sia su Skybet che su Betfair è non ho potuto sfruttare la prima offerta, succede qualcosa se rinvio appena posso depositare sui conti gioco?
Grazie e buona domenica ancora. -
@Chomp96 Per fare il prelievo mi chiede una password.
Intende il CVV?
Ok, intendeva la password del conto. -
@vretixik la password di bet365
-
@Chomp96 Ok, si avevo già provato. Grazie.
-
@Domenininja puoi attendere a quando potrai senza problemi
-
Che cari che sono questi
Due giorni di mail, chiamate e foto per verificare che esisto veramente.. boh
E posso riaprire il conto dal 28 maggio
Consigliate di aspettare agosto o settembre oppure amen e vado di tennis/partite non principali? -
Ciao! Ovviamente con la mia fortuna ho vinto la scommessa bonus (quota 7!!!).
Ora devo rigiocare 400 euro. Ma devo sempre rispettare la quota minima di 1.5 oppure questi 400 euro possono essere rigiocati anche a quote più basse?
Grazie -
@paologabo devi sempre rispettare la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Perfetto. Grazie
-
Salve a tutti, per quanto riguarda la convalida del conto gioco, vanno inviati IN OGNI CASO due documenti, o solo nel caso di prima ricarica con metodo di pagamento particolare? Faccio questa domanda perchè dispongo solamente della carta d'identità e non vorrei restare con l'account non convalidato e impossibilità di prelievo nel caso di vittoria sul sito bet365... fatemi sapere, grazie in anticipo.
-
@Fraudsaro per la convalida del conto gioco necessiti di due documenti solo se depositi con paypal e gli altri metodi descritti nella guida, se depositi con carta basta un solo documento
-
@Chomp96 benissimo, ti ringrazio!
-
@paologabo anche io nella tua stessa situazione
-
1° rollover bonus 3x perso !!
Ora mi trovo in questa situazione, cosa posso fare per finire subito il rollover ?
![alt text](ima ge url) -
@fabian07 ora scommetti quanto tutto il saldo bonus che hai a quota minima di 1,5, se perdi hai concluso, se vinci scommetti altri 138 bonus ed avrai concluso
-
@Chomp96 ok, grazie 1000
-
Ragazzi la partita bonus con quota 3/4 può terminare prima di quella a 1.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet