Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@sandris sì, puoi usare entrambi questi due documenti per validare il conto e poi depositare con paypal
-
ragazzi ma qualcuno ha mai depositato su bet 365 con paysafe card?
-
@Hominibus Spedisci tutto via email, ci e patente.
-
@Chomp96 grazie.
-
Buongiorno. Sono entrata nel rollover e ora mi ritrovo 350 euro nel saldo bonus. Mi confermate che se scommetto altri 400 euro il saldo bonus diventa prelevabile e ho 30 giorni per farlo? Posso fare anche 8 scommesse da 50 euro a quote basse?
-
@Vetrilammoniaca esatto, tutto il saldo diventerà reale una volta refertate scommesse per un totale di 400€ a quota minima di 1,5, puoi dividere questi 400€ come vuoi, hai 30 giorni per completare il rollover
-
come ci fanno capire che hanno convalidato entrambi i documenti inviati?
poi, chiedo per sicurezza...si possono fare anche più scommesse col saldo bonus sotto i 100? in sequenza ovviamete -
@Hominibus lo capisci se hai la possibilità di attivare l'offerta, in ogni caso ti arriverà una mail di avvenuta convalida, puoi piazzare il bonus in più scommesse
-
@Hominibus Ti mandano una email a convalida avvenuta.
-
Questo post è eliminato! -
@nestx32 come per bwin, il discorso dei codici non cambia. Se è necessario inserire un codice, per qualsiasi sito di scommesse, la guida sicuramente lo dice. Se non lo dice significa, in qualsiasi caso, che non serve inserire nulla
-
Scusate, se gioco il deposito qualificante a quota bassa e il bonus subito dopo a quota alta, poi vinco la prima giocata e perdo quella col bonus, potrò prelevare la vincita ottenuta con la prima puntata? Grazie in anticipo
-
@Fraudsaro sì, potrai prelevare la vincita della scommessa fatta con il deposito, dato che il bonus è già perso.
-
Ciao ragazzi! qualcuno può dirmi a quale e-mail devo inviare i documenti per la convalida del conto bet365?
poi vorrei chiedervi, avete notate qualche malfunzionamento al sito di bet365?
Vi ringrazio. -
Devi indicare il tuo nome e cognome e il codice a 4 cifre, foto mi raccomando non scansioni!
-
@Yukio Grazie gentilissimo
-
Buongiorno,
Volevo avere un chiarimento, per ottenere il bonus è obbligatorio giocare 200€ sullo stesso evento? Oppure posso anche giocare prima i soldi del deposito, aspettare l'esito, e poi successivamente puntare i soldi del bonus su un altro evento? -
@jackiechan99 seguendo la strategia alternativa puoi scommettere su due eventi diversi senza problemi, ma in ogni caso la seconda scommessa dovrai farla prima che la prima che hai fatto si concluda
-
Ciao ragazzi, ma voi avete problemi con sto bet365? non riesco ad accedere al sito, ho cambiato 3 volte la password ma continua a non farmi fare il login, dalla chat dell'assistenza non risultano problemi, e come se non bastasse di punto in bianco la pagina del sito diventa completamente grigia e non riesco a fare più nulla
-
@gcmtvr91 Hai provato a cambiare browser?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet