Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@thestorm ciao, dai un'occhiata alla guida 10 di approfondimento di betfair, non è sempre necessario che ci sia tutta la liquidità, quindi puoi iniziare a non filtrare più per liquidità e vedere come abbinare a nuove quote o aspettare che venga abbinato
In alternativa puoi fare la prima scommessa da 100€ su di un evento a quota minima e la seconda con il bonus subito dopo a quota alta su di un'altra partita -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@didocarlo
Ah è vero verso la fine si corregge. Comunque proprio stasera sono finito in rollover a causa di un improbabile pareggio tra Real Madrid e Atletico Madrid, il guadagno si assottiglierà parecchio.
-
Ma il rollover è solo sui soldi bonus o anche sul credito depositato ? Se è solo su quello bonus si potrebbero scommettere quelli bonus a quota 3 o superiore , cercando di perderli, poi quelli del credito reale a quota bassa perchè tanto possono essere prelevati
-
@rosario17pop è un 3x su deposito e bonus, quindi è come se fosse un 6x sull'importo bonus.. scommettendo comunque anche il deposito a quota minima 1.50, esso concorrerà al soddisfacimento del requisito di rollover
-
Scusate, ma vorrei essere sicuro prima di iniziare. Se scommetto i 100€ depositati a quota minima 1.5 e vinco, entro cmq in rollover o il rollover è relativo solo alla scommessa fatta con il bonus?
-
@co-co se scommetti il deposito e risulti vincente ma la scommessa con saldo bonus risulta perdente allora hai terminato subito
-
@co-co il rollover è sempre attivo su bet365, nel senso che il saldo bonus lo puoi prelevare solo dopo averlo completato. Se prelevi in qualsiasi momento il saldo bonus viene azzerato.
Quindi se vinci con la prima scommessa, se giochi a quota 1.5 conta per soddisfare il rollover, ma non ti da alcun vantaggio ai fini del prelievo. -
@anonymous grazie, questo è quello a cui punto
-
Ragazzi tempo fa ero iscritto a bet365 poi chiusi il conto, dite che se mi riscrivo adesso a distanza di un po di tempo mi accreditano il bonus di benvenuto? Grazie
-
@madferit88 molto probabilmente no.. ti conviene scrivere una mail alla loro assistenza
-
@anonymous peccato... provo a contattarli allora grazie
-
Buongiorno, per sbloccare il bonus i 100€ depositati li posso scommettere a qualsiasi quota?
-
@teius2 segui la guida e giocali a quota minima, così valgono per l'eventuale rollover
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@co-co se scommetti il deposito e risulti vincente ma la scommessa con saldo bonus risulta perdente allora hai terminato subito
Un ulteriore domanda, il saldo bonus posso scommetterlo anche in più tranches?
Chiedo questo perchè, se così fosse, potrei alzare la quota a cui scommetto, senza avere bisogno di responsabilità elevatissima. (es. suddividere la somma bonus in due....50€ a quota 6 + 50€ a quota 6) -
@co-co sì puoi farlo. ma tieni sempre in conto che puoi vincere la puntata e dovrai comunque far fronte alla responsabilità della scommessa successiva.
-
Ciao, ho appena fatto il versamento su bet365 e sto preparando la scommessa. Però ci sono poche partite con alta liquidità. E' possibile scommettere i primi 100€ su una partita ed i 100 del bonus su un'altra? Sempre ovviamente andando a cercare quote piuttosto alte.
-
Salve , io ho fatto il versamento di 100 ed ho richiesto il bonus .
ma non mi è arrivato come mai?
l'assistenza dice che devo prima giocare i 100 versati per ricevere il bonus -
@pentidis91 come indicato nella guida, scommetti prima i tuoi 100€ e subito dopo piazza di nuovo 100€ sullo stesso esito, poi nel calcolatore inserendo 200 su importo puntata leggi l'importo da bancare e banca su betfair
-
@anonymous nooo ! non avevo notato questa cosa !
grazie sei stato utilissimo -
ho optato per questa strategia:
primi 100€ miei giocati a rating più alto possibile
secondi 100€ bonus giocati a quota più alta possibile.
benvenuto chiusa e rollover evitata ma mi trovo i miei 100€ giocati che ora sono diventati comunque un bel gruzzolo (tutti prelevabili).
l'unico mio dubbio a questo punto è:
a esperienza vostra questo book è generoso con le ricorrenti o conviene prelevarne buona parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet