Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@123412233412 problemi tecnici, risolveranno a breve
-
Per favore risolvete quanto prima con l'oddsmatcher
-
Non è un problema dell'odd, è il sito di bet365 che è off
-
@stefanodd98 lui si riferisce all oddsmatcher non Al sito di bet365 che e al momento in manutenzione
-
@NinjaRaiden se il sito è in manutenzione penso che di conseguenza anche l'odd abbia problemi.
-
@stefanodd98 sì vero non ci avevo pensato
-
ragazzi ma ho 30 giorni per il rollover o ho 90 giorni?
-
@marcopomata 30 giorni
-
e posso direttamente puntare tutti i 400 euro che bisognano sbloccare in un unica puntata ,se trovassi una situazione di liquidità adeguata ?
-
@marcopomata tu prima scommetti i 100+100. Se poi vinci allora sì, potrai utilizzare l'intera vincita in un'unica scommessa per completare il rollover
-
ok perfetto,intendevo questo.
grazie -
Salve a tutti. Volevo chiedere c'è un problema col sito o solo a me non fa effettuare il login?
-
ciao Claudio, su ben 365 mi ha dato il bonus dopo aver fatto la scommessa ma non mi ha fatto fare la stessa scommessa come c'e' scritto nel bonus benvenuto.,
sai dirmi perche' e' successo?
grazie mille -
@pg Ciao, che errore hai riscontrato esattamente? Puoi allegarci uno screenshot di quello che ti appare quando riprovi a fare la giocata?
-
Salve scusate siccome vorrei depositare con il sito paypal, non ho capito per la verifica del conto quando dite carta e patente, intendete carta di pagamento? cioè se invio solo la mia carta d'identità non basta? devo inviare carta d'identità e scansione della mia carta prepagata?
-
Questo post è eliminato! -
@gioggio83 se depositi con paypal si, devi verificare due documenti prima di poter procedere con l'attivazione della promozione, il percorso che dovrai fare è questo, mandi il primo documento, attendine la verifica, deposita, non potrai ancora attivare la promozione, ti chiederanno un secondo documento, mandalo, una volta verificato avrai la possibilità di attivare la promozione, per il secondo documento dovrai inviarne uno tra quelli che ti chiederanno
-
@Chomp96 ciao chomp, ma da quanto tempo è così? perchè io ho fatto il deposito con paypal ed ho inviato solo ed esclusivamente la carta d'identità
-
@NinjaRaiden è così da circa un mese
-
ma per quota minima 1.50 si intende anche 1.50 compreso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet