Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Quota 1.70. Quindi una volta refertata questi 100 euro saranno aggiunti al rollover?
-
@Giancaaarlo si
-
scusate, qualcuno ha provato se con la carta virtuale di skrill è possibile fare il deposito qualificante?
-
Ciao volevo sapere una cosa. Una volta depositati i 100 euro e richiesto il bonus. Quanto tempo ho per giocare sia i 100 depositati che gli altri 100 bonus?
-
@melone hai a quel punto 30 giorni di tempo per giocare il bonus e completarne il rollover
-
Io non ho ancora giocato neanche i 100 depositati. Ma se gioco i 100 depositati e non gioco i 100 Bonus entro la fine della scommessa che succede?
-
@melone succede che se vinci la scommessa con il saldo reale avrai sul conto questa vincita e il saldo bonus, e bet365 prenderà prima il saldo reale quando scommetterai, anche questo sarà comunque valido per il rollover, ma perdi la possibilità di giocare il bonus e perderlo per terminare subito l'offerta
-
Ahhh ecco. Grazie mille
-
Ultima cosa. Come faccio a confermare il conto su bet365? Non mi esce nulla
-
@melone invia i documenti alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Ma il bonus non va rigiocato almeno una volta?
-
Sia carta d'identita che carta di credito? O solo carta d identita?
-
@Yukio volendo no, se continui ad usare solo il saldo reale e giochi 600€ rispettando la quota minima il saldo bonus diventa reale in automatico anche se non lo hai mai utilizzato
-
@melone solo carta d'identità, se poi ti chiedono altro glielo mandi
-
Ragazzi, sono entrato nel rollover. Volevo chiedere: se punto 600€ a più di 1.50 su una partita tipo del campionato della lettonia, dato il periodo, non dovrei avere problemi no?
-
@ninjalu10 A parte che se hai puntato qualificante e buonus ti rimangono 400€ da giocare, io eviterei cifre così alte su quei campionati, considerando le competizioni che ci sono in questo momento direi che c'è di meglio. Puoi fare anche più puntate.
-
@Yukio No ho usato la strategia alternativa, quindi sono comunque 500 in effetti. Si è vero, pensavo a togliermi subito il dente io! Però almeno un 100/200 € che sul ducther c'è pure una scommessa profittevole? Troppo rischioso anche così?
-
@ninjalu10 io non lo farei... Ci sono i mondiali femminili, tra poco c'è Wimbledon, gli europei u21... Scegli quelli
-
ragazzi io adesso avrei circz 250 euro, quanto mi consigliate di depositare?
-
@dimarezu di liquidità totale disponibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet