Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Marioeugenio scusami, a cosa ti riferisci? se intendi per la benvenuto è ancora valida
-
@Chomp96 si, io feci l iscrizione tempo fa ma non ho ancora effettuato il primo versamento. Ha scadenza?
-
@Marioeugenio no, non ce un termine massimo da rispettare in quel senso, gli unici vincoli sono quello di attivare l'offerta dopo 7 giorni dal deposito, e completare il rollover entro 30 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@ono30 cosa intendi esattamente? attualmente non devi far altro che giocare 400€ a quota minima di 1,5, anche divisi in più giocate, e alla loro conclusione tutto il saldo sarà bonus, quando scommetterai verrà preso prima il saldo reale, ma anche questo sarà valido per il completamento del rollover
-
@Chomp96 leggendo il regolamento mi si è chiarito il tutto...pensavo ci fosse una divisione saldo reale - saldo bonus e che quindi avrei potuto in alternativa scegliere tra completare il rollover o azzerare il saldo bonus
-
Salve ragazzi. Mi sono registrato qualche giorno fa al sito e ho solo convalidato i documenti, Posso depositare anche tra 1 settimana così da iniziare la scommessa col bonus oppure c'è un limite di tempo dalla registrazione?
-
@Epdragon no, non c'è nessun limite, puoi benissimo depositare tra una settimana
-
Ciao, quando scrivete: 4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).
intendete che devo puntare sulla stessa partita o su 2 partite diverse ma la stessa cifra, se cambiano le quote per il lasso di tempo?
Grazie. -
@capitanonema due partite diverse ma con la stessa cifra, così sarebbe l'ideale
-
@Genzer10 quindi faccio la prima da 100€ e poi la seconda sempre da 100€ con il bonus che mi danno, ok? Ovviamente le banco tutte e due?
-
@capitanonema esatto come hai detto, OVVIAMENTE bisogna bancarle entrambe
-
@Genzer10 Ultima domanda poi non stresso più... per completare l'offerta devo perdere su bet365 con tutte e due le scommesse o solo quella del bonus?
-
@capitanonema solo quella del bonus, però attento che se dovessi vincere o con il bonus o con quella senza bonus o con entrambe, non potrai prelevare se non alla conclusione dell’offerta o alla perdita del bonus
-
@Genzer10 Scusami ancora, ho un'altra domanda: Nel punto 4 dite di inserire 200€ nell'importo puntata ma poi di scommettere 100€ e altri 100€ con il bonus. Non capisco nella bancata quanto devo mettere, il calcolatore mi da cifre assurde se banco per 200€ ma le scommesse son da 100, sto andando in confusione.
-
@capitanonema Falle in punta punta o scegli quote minime, il rating dello screenshot fa schifo. Comunque piazza la qualificante a quota minima e il bonus a quota più alta.
-
@capitanonema Sono due strategie differenti che però portano allo stesso fine! Devi scegliere quale effettuare: se la strategia 1 e cioè puntare 200 (in due parti da 100, quindi, sia il bonus che il deposito ed impostare il calcolatore in modalità BR inserendo 100 e non 200 nella puntata) oppure la strategia 2 che ti consiglio (io ho usato quella)
-
@Genzer10 Mi sa che opterò per la seconda strategia. Grazie.
-
@capitanonema di niente
-
Salve ragazzi ma le quote del tennis non sono presenti nell’oddsmatcher di bet365?
Oggi c’e la finale di Wimbledon Djokovic-Federer e le quote su Bet365 sono 1,55 e 2,60 mentre su Betfair 1,59 e 2,74
Può essere una buona idea sfruttare queste quote per non giocare 100 euro sul campionato Norvegese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet