Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Genzer10 Ultima domanda poi non stresso più... per completare l'offerta devo perdere su bet365 con tutte e due le scommesse o solo quella del bonus?
-
@capitanonema solo quella del bonus, però attento che se dovessi vincere o con il bonus o con quella senza bonus o con entrambe, non potrai prelevare se non alla conclusione dell’offerta o alla perdita del bonus
-
@Genzer10 Scusami ancora, ho un'altra domanda: Nel punto 4 dite di inserire 200€ nell'importo puntata ma poi di scommettere 100€ e altri 100€ con il bonus. Non capisco nella bancata quanto devo mettere, il calcolatore mi da cifre assurde se banco per 200€ ma le scommesse son da 100, sto andando in confusione.
-
@capitanonema Falle in punta punta o scegli quote minime, il rating dello screenshot fa schifo. Comunque piazza la qualificante a quota minima e il bonus a quota più alta.
-
@capitanonema Sono due strategie differenti che però portano allo stesso fine! Devi scegliere quale effettuare: se la strategia 1 e cioè puntare 200 (in due parti da 100, quindi, sia il bonus che il deposito ed impostare il calcolatore in modalità BR inserendo 100 e non 200 nella puntata) oppure la strategia 2 che ti consiglio (io ho usato quella)
-
@Genzer10 Mi sa che opterò per la seconda strategia. Grazie.
-
@capitanonema di niente
-
Salve ragazzi ma le quote del tennis non sono presenti nell’oddsmatcher di bet365?
Oggi c’e la finale di Wimbledon Djokovic-Federer e le quote su Bet365 sono 1,55 e 2,60 mentre su Betfair 1,59 e 2,74
Può essere una buona idea sfruttare queste quote per non giocare 100 euro sul campionato Norvegese? -
@fcor99 penso proprio di si inoltre se già conosci le quote puoi tranquillamente usare il calcolatore se l'odds non ti da la partita in questione
-
@fcor99 effettivamente non sono visibili le quote tennis per bet365, verifichiamo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ora l'avevo appena scritto, cancello il messaggio precedente
-
@fcor99 risolto
-
Buongiorno,
stavo eseguendo il rollever, mi mancano 225 per ultimarlo. Ho piazzato una scommessa con rating discreto, ma migliore che ho trovato, di € 60 per massima liquidità che mi permetteva di scommettere. Adesso la stessa scommessa ha una liquidità che mi permette di bancare l'intero importo che mi serve per concludere il rollever (225 euro).
Se scommetto sulla stessa partita e stesso esito due volte... dite che bet365 potrebbe reclamare qualcosa e bloccare il bottino che ho accumulato? -
@plinko75 nessun problema, puoi farlo tranquillamente
-
grazie... anche se adesso la scommessa è diventata non conveniente... pazienza l'informazione la terrò per le prossime scommesse
-
Salve, nell'iscrizione ho specificato come documento per la verifica dell'identità la carta d'identità. Nella mail per la verifica dei documenti (e quindi per avere diritto al bonus dopo la prima scommessa qualificante) devo allegare una copia fronte/retro sia della carta d'identità (con i dati già inseriti in fase di registrazione) sia di una secondo documento (ad esempio la patente), del quale non ho inserito alcun dato? Grazie.
-
@Pescio se vuoi depositare con paypal, o comunque già lo hai fatto, si, devi inviare anche della documentazione per un secondo documento, per maggiori dettagli sul tipo di secondo documento, puoi provare a chiedere alla loro assistenza, va comunque generalmente bene una boletta intestata a tuo nome
-
@Chomp96 Si ho già depositato con paypal. Posso anche scrivere nella mail i soliti dati che vengono chiesti per la patente?
-
@Pescio non basta scrivere i dati, devi inviare la documentazione di un secondo documento, devi chiedere se la patente andrebbe bene come secondo documento in questo caso, e nel caso farti dire quali lo sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet