Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Mi hanno già richiesto tempo fa il documento di identità (carta) ed è stato convalidato, oggi ho versato tramite PayPal ed inviato copia della patente di guida, attendo la verifica poi richiedo il bonus? Giusto?
-
@Marioeugenio esatto
-
per completare rollover devo giocare soltnto soldi bonus o posso anche soldi normale perchè ho notato che uso prima quelli...
-
@Jacopomatteo anche il saldo reale, che è quello che viene preso per prima quando scommetti, se scommesso a quota minima di 1,5 sarà valido come qualificante
-
Chiedono un secondo documento oltre la carta d'identità, anche se l'indirizzo di residenza corrisponde a quello sulla carta d'identità?
-
@mabea Si lo chiedono sempre, devi mandargli la patente o il passaporto, o un certificato di residenza se non ricordo male, fatto sta che vogliono 2 documenti per la verifica
-
@Alby46
Ok ma lo chiedono al momento della registrazione o devo mandarlo io per email? -
@mabea Chiedi tu e ti diranno cosa mandargli.
-
@Yukio ok grazie
-
posso fare la prima puntata su bet365 con il bonus di 100 euro e bancare su betfair, successivamente (appena la prima partita finisce) fare la seconda puntata con i 100 euro depositati all'inizio? oppure devo per forza puntare 100+100 euro sulla stessa scommessa?
in caso fosse possibile dovrò quindi inserire 100 nell'importo puntata invece che 200. ho iniziato da poco ho ancora dei dubbi -
@elcesa no, non puoi farlo perchè il bonus su bet365 viene accreditato solo dopo che hai piazzato la scommessa con il saldo reale, quindi devi per forza seguire l'ordine proposto nella guida
-
Ciao, vorrei iniziare ora questa promo, come rating alto cosa mi consigliate? Ho trovato partita interessante a 85%, troppo basso?
-
@alessc63 troppo basso, per rating alto si intende dal 90% in su meglio ancora se cerchi di puntarle a rating 95% o superiori
-
@alessc63 Rating 98% si trovano tranquillamente.
-
Ok, non essendoci partite con rating così alto e quote almeno 3 o 4 mi consigliate di aspettare?
-
@alessc63 Piazzale a rating minimo, mal che vada vai in roll, che poi le puoi perdere anche a rating bassi. Comunque hai tempo per finire la promo, quindi non devi avere fretta.
-
In realtà il problema è la liquidità su betfair, se bancassi anche su betflag?
-
@alessc63 Certo che puoi farlo, ma guarda anche in p-p se trovi partite.
-
p-p? cioè?
-
@alessc63 In punta punta ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet