Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mabea Chiedi tu e ti diranno cosa mandargli.
-
@Yukio ok grazie
-
posso fare la prima puntata su bet365 con il bonus di 100 euro e bancare su betfair, successivamente (appena la prima partita finisce) fare la seconda puntata con i 100 euro depositati all'inizio? oppure devo per forza puntare 100+100 euro sulla stessa scommessa?
in caso fosse possibile dovrò quindi inserire 100 nell'importo puntata invece che 200. ho iniziato da poco ho ancora dei dubbi -
@elcesa no, non puoi farlo perchè il bonus su bet365 viene accreditato solo dopo che hai piazzato la scommessa con il saldo reale, quindi devi per forza seguire l'ordine proposto nella guida
-
Ciao, vorrei iniziare ora questa promo, come rating alto cosa mi consigliate? Ho trovato partita interessante a 85%, troppo basso?
-
@alessc63 troppo basso, per rating alto si intende dal 90% in su meglio ancora se cerchi di puntarle a rating 95% o superiori
-
@alessc63 Rating 98% si trovano tranquillamente.
-
Ok, non essendoci partite con rating così alto e quote almeno 3 o 4 mi consigliate di aspettare?
-
@alessc63 Piazzale a rating minimo, mal che vada vai in roll, che poi le puoi perdere anche a rating bassi. Comunque hai tempo per finire la promo, quindi non devi avere fretta.
-
In realtà il problema è la liquidità su betfair, se bancassi anche su betflag?
-
@alessc63 Certo che puoi farlo, ma guarda anche in p-p se trovi partite.
-
p-p? cioè?
-
@alessc63 In punta punta ovviamente.
-
cioè? come dovrei fare? come le cerco?
-
@alessc63 Nel dutcher, ma domanda sei arrivato a fare bet365 senza aver mai fatto un punta punta?
-
emh... si, sto andando in ordine!
-
ok penso di fare punta punta, ho capito come funziona!
-
Ciao ragazzi, scusate. Ho fatto l'errore di non attivare il bonus dalla mia area privata, prima di piazzare la qualificante.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che devo aspettare che la scommessa termini. Se vinco (ho giocato a quota 1.50, 100 euro), avrò 150 euro su bet365, e mi hanno detto che il bonus sarà usato in automatico solo dopo aver terminato il saldo reale. Perciò, cosa mi conviene fare per attivare l'offerta, nel caso in cui vinca sul bookmaker? piazzare quei 150 a quota 1.50 (rating alto) e basta? Quindi perdendo quei pochi euro della prima qualificante andata a vuoto + questa da 150.
Hanno detto che posso ottenere comunque il bonus. Quindi se vinco devo per forza giocare i 150 a quota 1.50 per ottenere il bonus. Se perdo invece dovrò ricaricare di 100 euro, e poi seguire la procedura classica.
é successo a qualcun altro per caso?
Spero di essermi spiegato -
@J0kers413 esattamente, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@Anonymous Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet