Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@scooby147 se depositi con carta non dovrai fare nessuna verifica postale
-
@Chomp96 ok,quindi se ho capito bene,se deposito con carta posso fare subito la.benvenuto (e fino a qua mi era chiaro) e una volta finito l'eventuale rollover posso prelevare senza la verifica postale ma solo con la verifica del documento, è corretto?
-
@scooby147 esatto
-
Ciao, avete avuto problemi anche voi nell'autenticazione della scommessa?
A me chiede l'autorizzazione della fotocamere, la do, ma poi non va avanti.. -
buongiorno, sono nuovo del club e ho provato la mia prima operazione proprio con bet365. Purtroppo dopo aver semplicemente fatto la registrazione e depositato i 100 euro, sono venuto a conoscenza del blocco del mio account. Letteralmente senza aver fatto nulla, manco giocato, manco avuto il tempo di richiedere il bonus. L'assistenza non mi sà dare una risposta e mi rimborserà il versamento entro 5 gg. Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa disavventura? come può essere possibile?
-
@francesco-riccio molto strano, a meno di pratiche vietate, come il multiaccount, o l'utilizzo di connessioni non italiane, spesso anche la VPN non basta, non si hanno problemi del genere
-
Manco io riesco a crederci. E' stata letteralmente la mia prima offerta che volevo provare, e niente cominciamo male. Ora cosa potrei provare per capire un pò il metodo?
-
@francesco-riccio dipende da te, se ancora non lo hai fatto puoi fare le prime guide che sono tra le più semplici, come stanleybet, unibet o giocodigitale, o se non hai ancora fatto bwin puoi procedere con la sua versione completa, oppure puoi procedere con sisal, non ce in generale un ordine preciso da dover rispettare finché hai il budget per fare la specifica offerta
-
Salve,
iscrivendomi a bet365 mi chiede il codice bonus.. nella guida non c'è..
devo compilare con un codice o lascio vuoto? -
@Nicolapx_22 come da guida non ce nessun codice da dover inserire
-
@Chomp96 grazie mille..
ah nelle offerte di benvenuto, devo seguire l'ordine, o posso fare prima quelle di importo minore e poi quelle con importo maggiore? -
@Nicolapx_22 puoi procedere con l'ordine che preferisci senza problemi
-
@Claudio-NinjaBet io ho completato i precedenti ma non mi avvicino neanche lontanamente agli 800€ di conto Betfair
-
@DyKal @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
Peraltro ci risulta già inviata da parte tua, non sono necessarie ulteriori segnalazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet