[12 - 13 Agosto] Betfair • scommetti 25€ ricevi 5€ su Juventus/Lazio
-
Io continuo a vedere solo quell' over2,5 relativamente utile ma mi porta un -2,91€....poi che ci guadagno con un bonus di 5€ (da giocare live, tra l'altro)? Mi sa che provo ad aspettare domani pomeriggio...ammesso che stia a casa....altrimenti a lascio stare.....mannaggia, ci speravo in questa promozione, mi sembrava buonina....ma confido negli inizi dei campionati e delle coppe
-
Questo post è eliminato! -
se a qualcuno puo' interessare segnalo:
juve-lazio pareggio betfair @3,75
juve-lazio doppiachance 12 planetwin @1,33sbilanciando leggermente il punta-punta sulla doppiachance si perde intorno a -1,60 € con bonus di live di +5 €...alla fine +3 eurini dovrebbero uscir fuori
-
@tarta_ninja [censored], hanno abbassato su better a 3.70 e su planetwin365 a 1.32, secondo te mi conviene scommettere ora o aspettare che cambino altre quote?
-
@Tarta_Ninja come hai calcolato la differenza delle quote e l'importo da puntare su planet?
C'è una formula particolare? -
@deimiracoli Devi fare importo puntato * quota / l'altra quota
In questo caso 25*3.75 / 1.33 -
Grazie mille @Mr-Cricket. Con le quote di adesso puntando su betfair X e puntando 1 2 su planet ci sarebbe una perdita di 2,55 €
A questo punto a me converrebbe puntare X a 3,70 su betfair e bancare su betfleg dove ho commissioni per 3.60% a 3.95 e perdere 2.20€
E su Betfleg exchange su X c'è molta liquidità ora quindi potre pure provare a giocare al ribasso sulla quota.Si comunque il guadagno è veramente poco.
-
@tarta_ninja come si fa il calcolo ? ad esempio ora 3.7 pareggio e 1.31 l'1-2 di planetwin in che modo dovrei puntare sulla doppia chance?
-
@ciancio95 L'ho scritto esattamente due commenti sopra il tuo
Puntata * quota 1 / quota 2 e ti esce l'importo da puntare sulla doppia chance -
sisi scusa stavo appena facendo i conti ma ora non va bene più giusto? esce tipo 2.5. Grazie scusa se ti ho fatto ripetere
-
@mr-cricket avete trovato una quota decente per questa partita?
-
@Ciancio95 adesso come adesso conviene puntare X a 3,7 e bancarlo a 3,85 su betfleg con una perdita di 1.80.
Si può provare a giocare sulla quota -
l'unica puntata fattibile è la X (ora @3,70), sperando che per la bancata si trovi un momento favorevole (poco fa era @3,85)
U/O 2,5 e GG/NG sono tutte sotto la quota minima 2,0
gli altri U/O hanno bancate improponibili su Betflag
io comunque aspetterei che ci si avvicini ancora di più all'orario di inizio, magari le quote si mettono meglio
-
Salita la X a 3.75 su betfair, bancato a 3.9
-
@mr-cricket Idem come te. Le sto piazzando tutte adesso. Ho una vita, non posso stare davanti al pc per 0.50€.
-
ma porc@#!!!@!
sale la punta di X @3,80
scenda la bancata di X @3,90mi sbrigo a fare tutto.... non mi ero dimenticato di cliccare su Partecipa ??? ??? ??? ???
morale... ho dovuto ripiazzare tutto, portando la perdita sulla qualificante da -1,38€ a -2,76€
a sto punto escono netti 2,24€ (a cui togliere la perdita della scommessa Live)
-
Promemoria importante
Condivido questo memo, per gli sbadati (come me):
Ho cercato una scommessa live su betflag e betfair. L'unica disponibile, quando ho guardato, era del campionato russo. Puntato+bancato. Solo che in una piattaforma ho puntato sulla squadra "senior", e nell'altra piattaforma sull' under21. Giocavano lo stesso giorno ma in orari diversi e con quote similissime.
FATE SEMPRE ATTENZIONE AGLI ORARI DEI MATCH, non sempre sono indicate in maniera chiara gli u21 rispetto ai corrispondenti senior.
Buona serata -
@zmgmtt Grazie, stavo incappando nel tuo stesso errore. Mi ha salvato la dicitura in minuscolo u21 su Betflag.
-
Puntando vittoria juve su BF e bancando pareggio nell'exchange potrebbero fare problemi?
E' vero che è lo stesso mercato, però potrei vincerle/perderle entrambe o un una combinazione delle due. -
@ninjigi io manco mi ricordavo che avevo fatto la scommessa Betfair sport sulla Juve: bancato pareggio (per promo WH) e via... ormai è fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet