Sisal - Milan - Napoli: 12500 Sisal Points
-
1.40€ si fa ancora dai, più dei 40 cent su quella della fiorentina;
comunque è vero che segnalandola la quota scenderà ma sul mercato esotico il book in questione l'ha messo appositamente e palesemente per contgropuntare le promo su questo... -
@DavidOz Ma infatti è giusto che ci usa la testa abbia dei guadagni maggiori, però visto comunque solo la difficoltà della giocata e della ricerca, credo sia giusto un Alert per i meno attenti (come me), io stesso l'avevo vista in sisal ma non pensavo fosse sfruttabile
-
Io avevo fatto giorni fa una semplice domanda...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16844/contropuntare-goal-panchinaro
-
@daredevilone Anche io non sapevo esistesse, lo ho scoperto ieri sera casualmente.
-
@TonyBo io lo scoperto il giorno stesso che ho posto la domanda... capisco il non segnalare promo, book, sure...
capisco molto meno il non rispondere o rispondere in modo errato...
Comunque personalmente cerco le promo in tutti i book al quale sono iscritto, cerco di capirle e faccio quelle che ritengo fruibile.... a volte sbaglio e a volte indovino... pazienza.
Ho sempre postato domande generiche su come affrontare un problema o su eventi generici... quasi sempre ho ricevuto supporto. Magari a volte alcuni post sfuggono ai ninja più esperti e non riescono a rispondere...
-
Domanda, giusto per il futuro. Attualmente sta ad 1.20 od 1.26? No perchè a seconda della risposta devo cercare ancora...
-
@Pippo0812 1.26, a quanto pare lo quotano due book
-
giuro che ho cercato in tutti
-
@daredevilone penso semplicemente che non lo sapesse, è un aggiunta recente del book
-
Magari dalla prossima volta evitiamo di segnalarla, ma stavolta é stato utile perché nessun bookmaker aveva mai quotato questo tipo di mercato prima d'ora
-
@simo96s Grazie, poi lo cercherò per un domani. Basta che sia sui maggiori aams.
-
@simo96s può darsi, tendo a fidarmi generalmente.
-
adesso qualcuno può dire su che book è presente sto mercato...io proprio non l'ho trovo almeno con i book che ho al momento
-
@brick17 chi cerca trova
-
@LulzSec ok grazie mille....
ecco xk non l'ho ancora quel book
con le benvenuto sono fermo da mesi ormai...
ne vorrei fare, ma non trovo mai il tempo e partite giuste
poi vedo che più aspetto e peggio è...i bonus ormai li devo dare io al book per aprirmi il conto:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: -
@brick17 immaginavo
-
Oggi mi metto a cercarlo... Per caso sapete se quota questo evento anche per fiorentina-Roma? Giusto per non cercare inutilmente...
-
@ninjulio fiorentina roma è con risultato esatto, sia bancabile che contropuntabile se vuoi fare lo 0-0
-
@elepilonikrati no intendevo se quota il no gol dalla panchina.. Non per sfruttare la promo ma solo per trovare il book in questione, per eventuali promo future
-
@ninjulio ah ok capito male, quoto comunque la tua nobile intenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet