carta in scadenza
-
Salve ninja,per molti di voi questa potrà essere una domanda banale ma essendo la prima volta nella quale ho a che fare con questa tematica vorrei chiedere il vostro aiuto.Veniamo al dunque,a breve la carta con la quale faccio i depositi nei vari book scadrá,questa carta è collegata a paypal tramite la quale ho un conto(non ho una carta paypal ho un conto paypal collegato ad una carta di altro circuito).Ho provveduto a contattare la società presso la quale ho aperto la carta e mi hanno confermato che la numerazione di quest'ultima cambierà.Ho chiesto ad alcuni book i quali mi hanno detto che una volta che avrò la carta nuova dovrò mandare una foto della carta vecchia e provvederanno a cambiare modalità di pagamento.Adesso però mi domando cosa mi convenga fare,se svuotare tutti i book e il saldo sulla carta e quello su paypal tra vedere e non vedere oppure se mi conviene lasciare tutto così.Stavo pensando di anticipare i tempi,farmi 1 altra carta presso quell'ente, associare la nuova carta a paypal e rimuovere l'associazione della vecchia carta voi che dite?inoltre ho del saldo positivo tra paypal,la carta ecc e vorrei trasferirlo sul mio conto bancario...cosa mi consigliate di fare?non ho mai fatto un autotrasferimento di denaro e non vorrei far cavolate anche perché la cifra supera i 1000...mi conviene trasferire da paypal al conto oppure da paypal alla carta e dalla carta al conto?Nella causale del bonifico cosa dovrei mettere?non vorrei aver problemi con la banca se si vedono arrivare soldi tutti insieme.Perdonate l'ingenuità ma ripeto non ho mai fatto questi trasferimenti e preferisco chiedere
-
A me è scaduta a Ottobre, la banca mi ha inviato la carta via posta prima della scadenza della vecchia e dopo averla attivata, prelevando allo sportello automatico, l'ho sostituita su paypal. Io ho uso sempre paypal e mi sembra di ricordare per verificarla sia poi necessario inserire due importi addebitati sul conto.
-
@Amerigo902 nel mio caso ho collegato una carta a paypal che non è bancaria
-
@Shin cmq Paypal mi sembra permetta di collegare anche più carte, quindi volendo potresti anche anticipare i tempi associando già la seconda verificandola.
A breve scadrà anche a me... io penso che se nei vari bookmakers effettui un deposito con la nuova carta, allora successivamente potrai prelevare con la stessa...Se hai soldi sui book che ti servono, allora ti conviene prelevare adesso...
-
@Shin allora io farei così, innanzitutto da ora in poi usa quando puoi solo PayPal per mettere soldi sul conto dei book dato che è molto veloce, dopodiché trasferirei tutto il saldo dei book su la vecchia carta e dalla vecchia carta a PayPal (per quest’ultimo passaggio non c’è bisogno di nessu bonifico poi farlo direttamente da app o dal sito) dopodiché mi faccio inviare la nuova carta dalla banca, la collego a PayPal e basta.
Morale della favola usa PayPal -
@AsterAsterix e per trasferire i soldi al mio conto bancario come mi muovo?(il mio conto non è collegato a paypal)
-
@Shin ti conviene collegare , ci vuole circa un paio di giorni per farlo però è una cavolaia assurda
-
@AsterAsterix e posso collegarlo anche se il mio conto bancario non è adibito agli acquisti online?ci sono commissioni da pagare?percentuali superata una certa cifra e robe cosi'?
-
@Shin per la prima non saprei ma non credo sia un problema dato che alla fine ti servirebbe solo per “caricare” caricare il conto PayPal ( ti conviene chiamare la banca) per le altre due domande la risposta è no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet