Roulette live su eurobet, strano comportamento
-
Stasera non era serata... per ben due volte su eurobet su una delle solite roulette evolution gaming non mi ha preso la puntata con il messaggio "la puntata non è stata ricevuta in tempo, ritenta al prossimo round" e ovviamente avrei vinto su eurobet e non vi dico quanti soldi ho perso per via della puntata sull'altro book... Preciso che è la TERZA volta che ricevo questo messaggio qua, SEMPRE su eurobet, e nel mentre lo streaming video funziona benissimo quindi mi risulta difficile credere sia un problema di connessione ma tutto può essere.
Ad ogni modo, il problema non è solo questo ma è anche che ora mi mancano pure 400 euro e passa su eurobet che in teoria dovevano esserci visto che non mi ha preso nessuna delle due puntate (e se me le avesse prese avrei pure vinto...). Ormai è un'ora che è rimasto così, entrare e uscire dalla roulette non serve e se vado a vedere lo storico dei miei movimenti casinò mi restituisce un "errore generico".
Non so cosa gli sia preso a sto maledetto sito ma ora ho una paura fottuta di usare la roulette lì se inizia a tirarmi queste storie... a qualcuno di voi è successo niente di simile?
-
Ancora non hanno risolto e dicono mi manderanno una mail... assurdo, spero davvero di recuperarli, è come se si fossero dissolti nel nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet