[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla
-
@IvanNinja82 perché volevo iscrivermi lunedì ma direi che ormai la tolgono
-
Ho effettuato il deposito tramite carta e adesso dovrei prelevare, ma le uniche opzioni per il prelievo sono postepay, paypal e skrill. Non c'è modo di prelevare con la carta usata in fase di deposito?
-
@Monty27 purtroppo no, prova a contattarli in chat, dovresti poter prelevare effettuando un deposito con paypal e usando quello
-
@Chomp96 Se deposito 10€ con PayPal poi me ne fa prelevare comunque 200 e passa?
Chiedo perché per esempio Betfair non te lo fa fare per legge antiriciclaggio se non sbaglio
-
@Davide E' stato un trauma questa promo, perchè l'avevo suddivisa in tre multiple, due perse subito ma l'ultima mi è arrivata fino alla terza partita, fortunatamente persa e il guadagno ottenuto è stato di circa 10€, ma ho rischiato seriamente di perdere circa 30-40€ facendo le mie stronzate. Prossima volta ci penso due volte a fare di testa mia e non seguire passo a passo le istruzioni, grazie comunque per l'info!
-
dove lo trovo spiegato questo metodo alternativo?
-
@Chomp96 Se mi iscrivo oggi rientro in questo bonus o freebet?
-
scusate ma è normale che in totale la multipla mi da 2.110 euro di responsabilità? mi sembra troppo, se non ho tutti questi soldi non posso fare niente?
-
tra l'altro sarò cretina io ma proprio non capisco perchè se le quote sono 2 circa per ogni partita, in totale la quota per 4 partite dovrebbe essere di circa 8 e invece perchè il multiplicatore mi segnala quota 22 in totale?
-
@gioggio83 semplicemente perchè la quota totale si calcola moltiplicando le singole quote
-
@gioggio83 se non hai abbastanza soldi per coprire tutta la multipla fino in fondo, non puoi iniziare questa offerta. Purtroppo sono richiesti molti soldi per via delle quote minime per singola selezione. la multipla quindi parte da un minimo di 16-17 come quota totale
-
@Davide se mi iscrivo oggi mi danno bonis o rf?
-
@kiky27 Attualmente a detta dell'assistenza è una Freebet
-
@Davide grazie... perché avevo letto più in su che domani cambiano i termini...
-
@kiky27 se i termi cambiassero domani, varrebbero per gli iscritti di domani
-
@Davide peró se uno si iscrive oggi e deposita domani probabilmente il bonus avrá i termini e condizioni di domani
-
@Nostradamus1503 in genere fanno riferimento a quando ci si è registrati e depositato con il codice. Se ti registri oggi ma depositi domani, valgono i T&C di domani. Se invece fai tutto oggi, non dovrebbero applicarti i T&C di domani
-
Ciao, non capisco come mai bisogna,etere in multiplicatore in modalità rf se abbiamo 100€ da giocare in multipla tutti bonus non dovrebbe essere br?
-
@Alvi_98 se rileggi i messaggi di questa discussione, trovi scritto che il bonus è in realtà una Freebet
-
@Davide si ma anche leggendo non ho capito la differenza tra i due...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet