[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla
-
@1Guercio1
10 -
@1Guercio1 molto poco profittevole if you ask me
-
il bonus da 100 euro in multipla in freebet mica ha il rollover?
-
@ninja636 non ha rollover
-
Questo post è eliminato! -
Finita la promo, dite che conviene prelevare?! Non ho visto offerte ricorrenti per questo sito!
-
@Fari1990 si preleva, nessuna promo e quote basse
-
Come vi sembra la nuova benvenuto, scommetti 200 a quota 3,5 ricevi 50 da giocare in multipla 5 eventi (1,5 per evento)?
-
@Lucario Perdonami ma non posso controllare di persona in questo momento, ha rollover il bonus da 50 che dici?
-
@Lucario si dai segnala anche questa così dura 15 minuti e facciamo un altro nuovo record
-
@Lucario A me non sembra il massimo sinceramente
-
@delbico Mi pare di no
@Mr-Blonde Pazienza
@IronMan Qualcosina si dovrebbe tirar fuori credo, ma non so quanto ne valga la pena, o almeno io spesso non trovo tempo per seguire le multiple -
@Lucario e te dovresti essere ninja esperto
-
@Lucario idem... una multipla da cinque eventi, ho l'ansia solo a compilare il multiplicatore
-
@Lucario cosa la segnali a fare se poi scrivi che non ne vale la pena? piano piano ci arrivano tutti che basta controllarsi i siti AAMS, come l'hai trovata tu possono farcela anche gli altri, anzichè farla durare lo spazio di un fine settimana..è evidente però che questo concetto non sia molto chiaro
-
@Mr-Blonde @Valdivia11 Ho semplicemente chiesto aiuto per capire meglio, se invece che stare a criticare ogni 2 min avreste usato lo stesso tempo per dare un consiglio avrei potuto anche cancellare (come ormai succede per ogni cosa in questo forum) e l'avrebbero letto in 10, non ho aperto un nuovo thread ma usato uno vecchio per dare anche minore visibilità...
Poi ho detto che penso che non ne valga la pena, ne fossi sicuro non avrei chiesto, ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet