[Betstars] NFL Missione
-
Consiglio a tutti (non ai più esperti che già l'avranno fatto) di leggere attentamente i regolamenti dei books dove andate a giocarvi i soldi, poiché su alcuni ci sono delle postille che potrebbero rovinarvi
-
Qualcuno saprebbe dirmi la differnza tra 1x2 e 1x2nfl ?
-
1X2 (5 punti di scarto)
Si deve pronosticare l'esito della partita di Football (compresi eventuali tempi supplementari) secondo questi criteri: segno 1 per la vittoria della squadra di casa con più di 5 punti di scarto, segno X per il pareggio o per la vittoria di una delle due squadre con scarto minore o uguale a 5 punti, segno 2 per la vittoria della squadra in trasferta con più di 5 punti di scarto.1X2 NFL
Si deve pronosticare il risultato finale della partita. Tre gli esiti previsti: Vittoria in casa (1); Pareggio (X); Vittoria fuori casa (2). Sono inclusi i tempi supplementare. -
@dende ah tipo una sorta di handicap misto a risultato esatto, bella ciofeca
-
@dende nel 1x2 nfl come fanno ad essere inclusi anche i tempi supplemntari? Non dorebbero essere esclusi?
-
@AsterAsterix proprio per questo motivo ho scritto il messaggio appena sopra il tuo, credo non si possa proprio utilizzare per contropuntare
edit: per alcuni risultati
-
@dende e pure è strano dato che poi mette anche il mercato tt
-
per 1parz/2finale che esito conviene puntare su betstars?
-
Betstars nel parziale finale include i supplementari?
-
Guardando le quote 1x2 di betstars dovrebbe essere 1x2 nfl o sbaglio?
-
@PowerBetter85 decisamente no...ti consiglio di scriverti su un foglietto tutte le combinazioni possibili e man mano cancellarle con le combinazioni che ti ho detto...ti accorgerai che saranno tutte barrate
-
@PowerBetter85 probabilmente ti sei confuso come ho detto di non confonderti che la partita su betstars è invertita..cioe l'1-1 di betstars è il 2-2 degli altri siti..
-
@dende se è lo stesso sito che dico io sul regolamento ci sono scritte una marea di vaccate, a partite dagli handicap normali, in cui secondo il regolamento sono l'opposto. Mentre c'è un altro gruppo di siti che intende l'x come vantaggio di almeno tot punti e sono 3-4 siti da quel che so
-
Troppo cervellotica, mi sa che rinuncio
-
ciao ragazzi, premettendo che non capisco nulla di football americano, ho bisogno di delucidazioni. Per quanto riguarda la scommessa da effettuare sul mercato 1x2 su betstars, la x è intesa vincente se l' incontro termina tipo 10 a 10 giusto? Ho cercato lo stesso mercato su tutti i book su cui sono iscritto ma ho trovato solo 1x2 con 5 punti di scarto. non saprei come contropuntare, tuttavia nel caso per qualche motivo che non conosco, sia impossibile che il match termini x ai supplementari, si potrebbe puntare la x su betstars e contropuntare gli esiti testa a testa 1 e 2 sugli altri book. C'è qualcuno che sa come funziona sto sport e che può darmi delucidazioni in tal senso? Ho letto che qualcuno ha contropuntato l' esito 1x2 ma non capisco come, esiste lo stesso mercato su qualche altro book o ha usato gli handicap?
EDIT: Ho letto su un sito che spiegava le regole riguardo i supplementari che si continua a giocare finchè una delle due squadre segna, quindi non è contemplato il pareggio. A sto punto si può puntare la x su betstars e contropuntare 1 e 2 nei mercati testa a testa sugli altri book, che dite
EDIT BIS: alla fine l ho trovato almeno su altri 3 book lo stesso mercato quindi questione risolta
-
@AsterAsterix amico mi sa che passo, ho 6 multiple che ballano questo we
-
@Mostro-lll a chi lo dici io 5 , mannaggia a questa serie B di [censored]
-
@AsterAsterix ha fregato anche me menomale la avevo sulla multipla piccola
-
@Mostro-lll Pure io quasi quasi glie li volevo regalare questi 5 euro
-
@AsterAsterix @Mostro-lll di che multipla sulla serie B state parlando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet