[Betstars] NFL Missione
-
per 1parz/2finale che esito conviene puntare su betstars?
-
Betstars nel parziale finale include i supplementari?
-
Guardando le quote 1x2 di betstars dovrebbe essere 1x2 nfl o sbaglio?
-
@PowerBetter85 decisamente no...ti consiglio di scriverti su un foglietto tutte le combinazioni possibili e man mano cancellarle con le combinazioni che ti ho detto...ti accorgerai che saranno tutte barrate
-
@PowerBetter85 probabilmente ti sei confuso come ho detto di non confonderti che la partita su betstars è invertita..cioe l'1-1 di betstars è il 2-2 degli altri siti..
-
@dende se è lo stesso sito che dico io sul regolamento ci sono scritte una marea di vaccate, a partite dagli handicap normali, in cui secondo il regolamento sono l'opposto. Mentre c'è un altro gruppo di siti che intende l'x come vantaggio di almeno tot punti e sono 3-4 siti da quel che so
-
Troppo cervellotica, mi sa che rinuncio
-
ciao ragazzi, premettendo che non capisco nulla di football americano, ho bisogno di delucidazioni. Per quanto riguarda la scommessa da effettuare sul mercato 1x2 su betstars, la x è intesa vincente se l' incontro termina tipo 10 a 10 giusto? Ho cercato lo stesso mercato su tutti i book su cui sono iscritto ma ho trovato solo 1x2 con 5 punti di scarto. non saprei come contropuntare, tuttavia nel caso per qualche motivo che non conosco, sia impossibile che il match termini x ai supplementari, si potrebbe puntare la x su betstars e contropuntare gli esiti testa a testa 1 e 2 sugli altri book. C'è qualcuno che sa come funziona sto sport e che può darmi delucidazioni in tal senso? Ho letto che qualcuno ha contropuntato l' esito 1x2 ma non capisco come, esiste lo stesso mercato su qualche altro book o ha usato gli handicap?
EDIT: Ho letto su un sito che spiegava le regole riguardo i supplementari che si continua a giocare finchè una delle due squadre segna, quindi non è contemplato il pareggio. A sto punto si può puntare la x su betstars e contropuntare 1 e 2 nei mercati testa a testa sugli altri book, che dite
EDIT BIS: alla fine l ho trovato almeno su altri 3 book lo stesso mercato quindi questione risolta
-
@AsterAsterix amico mi sa che passo, ho 6 multiple che ballano questo we
-
@Mostro-lll a chi lo dici io 5 , mannaggia a questa serie B di [censored]
-
@AsterAsterix ha fregato anche me menomale la avevo sulla multipla piccola
-
@Mostro-lll Pure io quasi quasi glie li volevo regalare questi 5 euro
-
@AsterAsterix @Mostro-lll di che multipla sulla serie B state parlando?
-
@dende quella di SNAI
-
@AsterAsterix ah grazie, neanche sapevo ci fosse. Il mio conto snai lo rivedo tra 10 giorni dopo i sei mesi di riposo
-
@dende fatto il cattivo a Natale? (Come hai fatto)
-
@AsterAsterix è una storia abbastanza breve: 7 luglio registrazione per sfruttare la succulente benvenuto, prima scommessa di 20€ sul Chelsea, conto bloccato per "controlli random"
-
@dende ah le classiche storie che stanno girando , conti bloccati e limitati all’apertra
-
posso chiedere quanto guadagnate con questa coi rating che avete trovato voi?
-
Domanda per una possibile strategia: se io mi coprissi nei primi due risultati normalmente, quindi con una perdita minima, per poi scommettere sul parziale/finale senza bancare e, in caso di pronostico indovinato sul parziale, coprire il finale in live? Potrebbe aver senso? In questo modo se si sbagliasse il pronostico del parziale si avrebbe una perdita minima, se si indovinasse invece sarebbe una semplice scommessa in live (quote e rating decente permettendo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet