Salve, sono nuovo e vorrei sapere che scaletta seguire per il mio budget!
-
Salve ragazzi del NinjaClub, sono nuovo nel mondo del Matched Betting, ed attualmente ho completato i bonus seguenti:
Betstars 10€
Betstars 10€+15€
Better 10€Sono partito da 200€ ed attualmente ho un budget di circa 240€, quali bonus di benvenuto(in ordine) mi consigliate di fare per partire?
Mi sono appena registrato a Gioco Digitale e sto aspettando la conferma per completare il bonus, poi non so con quale potrei continuare, aspetto consigli dai più esperti!
Grazie in anticipo
-
@albipana seguendo le guide dall’alto in basso non dovresti avere problemi di budget
-
Segui l'ordine con il quale le offerte sono postate nell'elenco delle benvenuto, non è un ordine casuale
-
@unknown97 @Alby786 dopo quella di better c'è Sisal Matchpoint da 225€ di bonus, non credo di riuscire a completarla con circa 240€, oppure credete di sì?
-
@albipana leggila, dura più settimane, non sono 225€ in un solo colpo
-
@albipana Segui la guida, dice di depositare 100 euro e poi scommettere 25 euro a settimana per 40 settimane con un bonus da 5 euro a settimana che è spendibile al fine dell'ottenimento del bonus, fai i tuoi conti. Io direi di sì
-
@Yusuke Ho appena letto, e secondo i calcoli dovrei riuscire a farla, ma posso prelevare man mano che la completo? Perchè altrimenti non avrei i fondi necessari per bancare sempre su betfair.
Oppure se prelevo mi blocca il bonus come fanno alcuni siti? -
@albipana puoi prelevare il bonus settimanale e quello da 25 una volta scommesso almeno una volta, il bonus rimane anche se prelevj
-
Grazie mille ragazzi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet