[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [30 Gennaio - 1 Febbraio]
-
DAVIDE: Link alle istruzioni su Ninjabet
La promozione è valida dal 30/01/2019 al 01/02/2019 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale e le giocate sistemistiche. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'TUTTI I GIOCHI' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 29/01/2019 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione
-
Guida inserita in cima alla discussione
-
@Davide scusa non mi è ben chiaro questo punto:
*I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 28 Gennaio su una partita che si conclude il 31: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.io non ho scommesse aperte su sisal la mia situazione è questa:
se faccio una rf34/10 che viene refertata entro le 23:59 del 01/02/19 va bene vero?
Non ho capito il discorso del lordo… grazie -
@omar se non hai scommesse aperte non devi fare nessun calcolo
-
@Davide grazie, valgono anche live giusto?
-
@omar sì certo
-
Scusa @Davide io ho perso questa mattina 10€ alle slot per l’altra promo , ma non avevo ancora aderito a questa ..faccio rf 24/10 comunque
-
@brusa70 sì, contano comunque se li hai persi oggi 30 gennaio, non importa quando hai aderito
-
Sisal mi odio mai una esclusiva
-
@Davide scusa Davide potresti cortesemente togliermi le notifiche su questa discussione? grazie mille
-
@omar te le devi togliere da solo
-
solo io ho problemi ad accedere? ondata di 14 mila ninja che entrano contemporaneamente a controllare l'inbox
-
@batman68 Anche io ho lo stesso problema
-
@batman68 no no è normale abbiamo impallato il sistema
-
@batman68 è tutto oggi che da problemi
-
@omar vai in basso e clicca su Non Seguito
-
Sapete dirmi al volo su per giù quanto può fruttare questa offerta?
-
@Loppen 4-5€ circa
-
Dovete corregere la guida, alla fine avete scritto che si riceverà un bonus di 20€,
-
@brusa70 ricorda che per la promo slot bisogna giocare 10 anche domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet