[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@supercheese significa che devono ancora accreditarli, non guardare cosa dice lo storico, non è preciso. Quelli effettivi sono quelli mostrati nell'area fedeltà
-
La scommessa può essere effettuata su tutti gli sports o solo sul calcio?
-
@ryan01thebest qualsiasi scommessa sportiva
-
l'importante è farne, almeno, 5 a settimana di qualsiasi importo e contenuto.
-
buongiorno a tutti, per questo bonus ho piazzato 5 scommesse da 2 euro il 03/02, la partita si è giocata il 04/02 e oggi 07/02 era gia possibile ritirare il bonus di 2 euro (che ho gia giocato). avevo un dubbio sulle tempistiche. per fare tutto ho impiegato 4 giorni, adesso quando posso rifare le 5 scommesse da 2 per poter riprendere il bonus?
-
@donatello23 devi piazzarle entro le 23.59 di Domenica e ripetere i passaggi ogni settimana
-
C'è il rischio di incorrere in limitazioni puntando 5 scommesse uguali da 2 euro o non si è mai riscontrato nessun problema
-
E' richiesta quota minima 1,24
-
scusate, ma secondo voi è meglio ritirare 5€ ogni 2/3 volte o 2€ ogni volta?
-
@elias Ciao, se non ne hai bisogno immediatamente è sempre meglio fare pochi ritiri che minuscoli prelievi a cadenza costante
-
Ciao a tutti, io non riesco a ritirare i 1100 punti. Quando vado sul link dello store, clicco sull'offerta da 2€ e c'è un pulsante con scritto "ACCEDI PER RICHIEDERE SUBITO IL PREMIO!", ma non riesco ad accedere. Come si fa? Dal sito di sisal riesco ad accedere, da quello dello store no
-
@matteofelici Prova ad accedere direttamente allo store dalla tua area fedeltà di Sisal
-
Non è richiesta quota minima giusto? @Anonymous
-
@eman97 no, nessuna quota minima
-
Ma a voi sono arrivati i punti della scorsa settimana? Io Ho giocato una partita di Serie A di domenica sera ed il mio saldo punti sisal è fermo a 9,40 ma non capisco perché..In chat hanno hanno detto di attendere l'aggiornamento punti fatto ogni tot tempo e non sanno dirmi quando. Mi sono iscritto a novembre e non ho mai sfruttato questa promo..
-
ragazzi per fare la ricorrente da 2€ posso utilizzare i 10€bonus della promo rimborso 30%sulle giocate perse?
e poi siccome oggi mi è arrivata un'altra promo che mi rimborsa sempre il 30%sulle scommesse perse, questi 10€ li posso tenere in conto anche per questa promo?
mi spiego meglio piazzo 5 scommesse:
4 da 2€ ed una da 60€ che vorro' perdere per avere il rimborso da 20€
totale 68€ cosi divisi 10€ bonus e 58€ versati da me
grazie a chi rispondera' -
@paolo88 sì, va benissimo. punta ovviamente sullo stesso evento e esito
-
@anonymous certo
Metto tutto sulloddsmatcher sisal in modalità normale puntata 68 mi spunterà in automatico la quota da bancare giusto?
Mi sembra non ci siano vincoli di quota vero? -
La partita che avevo scelto per la qualificante è stata rimandata a lunedì.
Adesso devo scegliere un'altra partita del weekend oppure resta valida la precedente ? -
@vetand per sicurezza punta su eventi che terminano entro la settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet